Anch'io sto usando il download manager di firefox,tu cosa stai usando?
Flashget.... (+ flashgot in FF)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sto usando il download manager di firefox,tu cosa stai usando?
La beta di Windows 7 :asd:scusate ma questo cos'è? io ho fatto partire il download, ma cosa è? :asd:
Avviso per tutti :
E' finalmente online la pagina web dove viene data la key, il problema è l'intasamento dei server, dovete provar e eriprovare, non ci sono altre soluzioni
:link?Avviso per tutti
E' finalmente online la pagina web dove viene data la key, il problema è l'intasamento dei server, dovete provar e eriprovare, non ci sono altre soluzioni
No ragazzi, cosi non va bene.
Dateci sta key,che diamine:D. Comunque da Redmond sono quasi le 13:00....
che se l'altro download java si era bloccato e nn scaricava più! almeno avevo quest altro..Certo che anche tu... scaricare 3GB con il download manager di firefox...
A me si è bloccato al 58%, ma adesso è ripartito, anche se più lento.
Resume by flashget ;)
Avviso per tutti :
ma è velocissimo :oogle:Is this what you were looking for? Looks like the servers are getting slammed though so I’ll update with new links as they become available.Expect it to be on Welcome to Windows 7 later today[update]Direct links courtesy of NeoWin