Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho installato antivir... l'installazione tutto ok sl che nn m parte la protezione in auto... qualcun'altro di voi ha provato antivirus?? funzionano?

W7 e Antivir

ragazzi ho installato antivir... l'installazione tutto ok sl che nn m parte la protezione in auto... qualcun'altro di voi ha provato antivirus?? funzionano?

Ciao, ho W7 su VirtualBox. Ho installato da due giorni Antivir Personal Free Antivirus che per ora funziona regolarmente (Guard: Active).
Se ti può essere utile all'inizio la protezione c'era ma nella traybar non si vedeva l'icona, poi dopo spento e riacceso è apparsa anche l'icona.
Ciao :)

Ciao, ho W7 su VirtualBox. Ho installato da due giorni Antivir Personal Free Antivirus che per ora funziona regolarmente (Guard: Active).
Se ti può essere utile all'inizio la protezione c'era ma nella traybar non si vedeva l'icona, poi dopo spento e riacceso è apparsa anche l'icona.
Ciao :)

Curiosità..

E vero che io non uso AV ( amio rischio e pericolo ;) )

ma a cosa vi serve un AV in una macchina virtuale su una preBeta?

Curiosità..

E vero che io non uso AV ( amio rischio e pericolo ;) )

ma a cosa vi serve un AV in una macchina virtuale su una preBeta?

Ciao, in un primo tempo l'ho fatto per non vedere il messaggio di Windows Solution Center, poi mentre scaricavo da intenet un file, è scattato l'Antivir di Avira che diceva "..tentativo d'accesso di un Virus "Heur/HTML. Malware (heuristic) ....AG33D66L/zpu(1).htm".
Da quel momento ho pensato che forse anche sulle macchine virtuali si può prendere un Virus anche se , sulle macchine virtuali, si può disinstallare W7 infettato e in pochi minuti reinstallarlo pulito, ma poi ci vuole tempo per reinstallare tutti i programmi personali che avevi messo, per cui meglio avere un Antivirus. :)

Ciao, in un primo tempo l'ho fatto per non vedere il messaggio di Windows Solution Center, poi mentre scaricavo da intenet un file, è scattato l'Antivir di Avira che diceva "..tentativo d'accesso di un Virus "Heur/HTML. Malware (heuristic) ....AG33D66L/zpu(1).htm".
Da quel momento ho pensato che forse anche sulle macchine virtuali si può prendere un Virus anche se , sulle macchine virtuali, si può disinstallare W7 infettato e in pochi minuti reinstallarlo pulito, ma poi ci vuole tempo per reinstallare tutti i programmi personali che avevi messo, per cui meglio avere un Antivirus. :)
Anche io x il messagino rompi balle :D asd ma poi perchè io l'ho installato e l'uso proprio cm windows principale sul portatile ho linux(ubuntu) e il seven.. quando voglio usare windows lo uso cm fosse una versione definitiva, cmq devo dire che più l'uso e più mi convince... dovrebbe venire un ottimo sistema operativo :)

Chiaramente è cosi,

Nuovi screen Windows 7 Build 6.1.6936

1e80gh.jpg

Link

State attenti, anche se microsoft sta facendo una buona implementazione dei diritti e le proprietà degli utenti, permettendo certe operazioni solo a determinati utenti, è sempre necessario avere un utente Guest con il quale testare file o procedere in siti internet poco sicuri, senza danneggiare il sistema operativo;)

Ricordo inoltre

Posso attivare la Prebeta in 30 giorni , non ho la chiave cosa faccio?

Premi il tasto WIndows + R e scrivi
slmgr.vbs –rearm
premi invio e riavvio il PC
, avrai altri 30 giorni disponibili , questa operazione può essere eseguita 3 volte, quindi siamo abbondantementi coperti fino a quando sarà disponibile la vera beta pubblica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro