Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo solo adesso, poi mi fermo perchè non voglio sporcare troppo il bel topic che stai portando avanti. Ho detto noi per portarti un esempio.... nel caso citato da te, probabilmente...si sono scopiazzati... ma è chiaro che all'origine non c'era l'intento di far passare un'informazione sbagliata. Per quanto riguarda il messaggio promozionale...... sul web sai bene che ci sono le pubblicità per questo e se proprio vengono postati, qui lo scriviamo chiaramente. Per altre parti non posso chiaramente parlare, non le conosco. Fine OT :)

Ok chiuso OT ;) Qualche volta però magari ti posto per PM . le mie esperienze personali ( ripeto non alludo assolutamente a Toms hardware ) ;)

Se porti un video nella cartella dei video personali lo puoi impostare come sfondo,altrimenti,se non funziona,devi cercare e installare una patch che permette il dreamscene su seven.

Bene ho aggiustato e dato una direzione ai primi post ;)
PS tenete sempre d'occhio i primi 3 post che sono sempre aggiornati anche se non mancherò di riportare le notizie nei post correnti.

I° bsod

Avviando il pc mi è comparsa una blue screen e il computer si è riavviato,dopo il boot mi è comparsa una finestra stile win2000 che indicava che il sistema sarebbe stato riparato automaticamente,come se avessi bootato da dvd di vista per eseguire una riparazione del boot manager,ha cercato un po' di soluzioni,anche in linea poichè vedevo attività LAN,ha ripristinato il sistema e lo ha spento dicendo che era stato riparato.
Pigio il pulsante di avvio e tutto era a posto....MAGICO SEVEN....
ora mi domando come faccio a vedere a che è dovuto il BSOD...grande curiosità.

Avviando il pc mi è comparsa una blue screen e il computer si è riavviato,dopo il boot mi è comparsa una finestra stile win2000 che indicava che il sistema sarebbe stato riparato automaticamente,come se avessi bootato da dvd di vista per eseguire una riparazione del boot manager,ha cercato un po' di soluzioni,anche in linea poichè vedevo attività LAN,ha ripristinato il sistema e lo ha spento dicendo che era stato riparato.

A me non è mai successo ma questa è una cosa straordinaria.
Adesso non ho 7 sottomano,
non cè più il report come Vista?
La versione ITA devi scrivere segnalaz nel menu start
segnalazione e problemi
arrivaci dal pannello di controllo

Ciao vedi se questo articolo può esserti utile:
Crash - Come leggere un file Minidump - P2P Forum Italia
Comunque in Windows/minidump ci dovrebbero essere indicate in gergo estremamente tecnico, le cause.
Auguri. :)

Ma non fa la stessa cosa anche vista ???

Iuppiter,in vista devi inserire il disco e richiamare determinate operazioni,in seven ha fatto tutto da solo,e sono riuscito a capire cosa è successo:
da bravo utonto ho testato una patch per attivare il dreamscene,funzionava...fino al riavvio,il S.O. si è ripristinato riscrivendo le .dll e...udite udite..ha eliminato i programmi non compatibili che non riuscivo a disinstallare.....ha fatto tutto da solo,ho dovuto solo cliccare su fix the problem e su end.

Iuppiter,in vista devi inserire il disco e richiamare determinate operazioni,in seven ha fatto tutto da solo,e sono riuscito a capire cosa è successo:
da bravo utonto ho testato una patch per attivare il dreamscene,funzionava...fino al riavvio,il S.O. si è ripristinato riscrivendo le .dll e...udite udite..ha eliminato i programmi non compatibili che non riuscivo a disinstallare.....ha fatto tutto da solo,ho dovuto solo cliccare su fix the problem e su end.

:shock::inchino:

l ho detto più volte ed ogni giorno ne ho la conferma.
Windows 7 sarà l'apocalisse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro