Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nella beta si puo impostare un video come sfondo :look:

No,non c'è il dreamscene,ma c'è l'innovativo cambio dello sfondo del desktop in dissolvenza impostabile sia come tempo che come sfondi.

per la build 6933....occhio ai fake,non è stata distribuita al PDC.

No,non c'è il dreamscene,ma c'è l'innovativo cambio dello sfondo del desktop in dissolvenza impostabile sia come tempo che come sfondi.

per la build 6933....occhio ai fake,non è stata distribuita al PDC.
mmm.... avevo letto che c'era su qualche sito inglese.... boh...

mmmm.. ok.. grazie e buonanotte!
PS: ho visto il tuo sito coi test cajenna.... m è piaciuto!

Anche io ho visto il sito, bello, ho visto anche gli screen, ma non ci sono più le cartelle in stile vista ?? Tipo la cartella documenti come in vista ??? perchè così non è che mi piacciono più di tanto :look:

Per il fatto della sidebar, hai detto che in realtà c'è, ma la puoi anche togliere giusto ???

La sidebar non è più intesa cone quella di vista,i gadget si posizionano a tutto schermo.

La sidebar non è più intesa cone quella di vista,i gadget si posizionano a tutto schermo.
premetto di nn essere un gran utilizzatore della sidebar(ogni tanto la tolgo che mi stufa, poi dp un po' magari la rimetto :D) ma quella di vista mi piace di più... cioè almeno è ordinata e i gadget non vanno a spasso x il desktop li preferisco confinati da una parte...

Ma quindi non c'è possibilita di avere la "barra dei gadget" ??? Essendo Win 7 compatibile con i programmi di Vista, sarebbe possibile installare la sidebar di vista su Win 7 ?? :look:

Ma quindi non c'è possibilita di avere la "barra dei gadget" ??? Essendo Win 7 compatibile con i programmi di Vista, sarebbe possibile installare la sidebar di vista su Win 7 ?? :look:

No , ma è facilissimo mettere i gadget nella stessa posizione sidebar perchè hanno una disopsizione calamitata a griglia .

La sidebar occupa Javasvript su schermo inutilmente , anche con VIsta io ho i gadget sul desktop e poi chiudo la sidebar come spiego qui

No , ma è facilissimo mettere i gadget nella stessa posizione sidebar perchè hanno una disopsizione calamitata a griglia .

La sidebar occupa Javasvript su schermo inutilmente , anche con VIsta io ho i gadget sul desktop e poi chiudo la sidebar come spiego qui

Ho letto il tuo post. Purtroppo mi trovo a dover dissentire sulle tue conclusioni sui siti web. Almeno per quanto riguarda la nostra testata, ma credo anche per i colleghi. Se ci sono inesattezze, vanno prese come tali, mica per "non ha scritto così, quindi sono dei venduti". Nessuno ha interesse a darti un'informazione non corretta. ;);)

Ho letto il tuo post. Purtroppo mi trovo a dover dissentire sulle tue conclusioni sui siti web. Almeno per quanto riguarda la nostra testata, ma credo anche per i colleghi. Se ci sono inesattezze, vanno prese come tali, mica per "non ha scritto così, quindi sono dei venduti". Nessuno ha interesse a darti un'informazione non corretta. ;);)

Infatti con notebook Italia ho chiarito , fatto sta che 2 "testate" riportano la stessa notizia assolutamente FAKE di un evento molto importante usando anche le stesse parole, cosa devo pensare? Scrive lo stesso " giornalista " ?
In più non hanno approfondito minimamente quello che era il vero contenuto come ho riportato qui nel primo post.
So benissimo che Tom's hardware non ha sbagliato ;)
Però ti posso garantire (e questo mi da enormemente fastidio) che oggi per la maggior parte dei newbie è difficilissimo distinguere quello che è un ADS da una vera review perchè in rete non vige una legge come in TV alias Messaggio Promozionale e ti giuro che non mi riferisco a Tom's Hardware

Infatti con notebook Italia ho chiarito , fatto sta che 2 "testate" riportano la stessa notizia assolutamente FAKE di un evento molto importante usando anche le stesse parole, cosa devo pensare? Scrive lo stesso " giornalista " ?
In più non hanno approfondito minimamente quello che era il vero contenuto come ho riportato qui nel primo post.
So benissimo che Tom's hardware non ha sbagliato ;)
Però ti posso garantire (e questo mi da enormemente fastidio) che oggi per la maggior parte dei newbie è difficilissimo distinguere quello che è un ADS da una vera review perchè in rete non vige una legge come in TV alias Messaggio Promozionale e ti giuro che non mi riferisco a Tom's Hardware

Scrivo solo adesso, poi mi fermo perchè non voglio sporcare troppo il bel topic che stai portando avanti. Ho detto noi per portarti un esempio.... nel caso citato da te, probabilmente...si sono scopiazzati... ma è chiaro che all'origine non c'era l'intento di far passare un'informazione sbagliata. Per quanto riguarda il messaggio promozionale...... sul web sai bene che ci sono le pubblicità per questo e se proprio vengono postati, qui lo scriviamo chiaramente. Per altre parti non posso chiaramente parlare, non le conosco. Fine OT :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro