Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni è stato fatto un articolo che è parli all'ultima pagina di Diabolik (il fumetto) AKA le barzellette.

infoworld , i miei test sulla PREBETA non riflettono minimamente le menzogne di questo sito.
Sinofsky commenta cosi

no need to take our word for it, check out the comments on the article. I think it is more valuable to let the experience everyone else is having speak, rather than to make first party claims (especially at the pre-beta stage where I think we can all agree benchmarks are probably premature)
Steven .

Una parentesi che apro e chiudo qui , dopo aver letto varie accuse sulla DOCK anzi la preDOCK di WIndows 7 assomiglia alla dock bar di OSX solo in superficie, solo per alcuni aspetti del tutto secondari.
Sfatiamo un mito.
No Mac zealots, Apple didn't invent the dock

Tab LaunchPad on OS/2 circa 1994
Stardock makes no claims of having invented the dock. We called our first dock Tab LaunchPad because IBM itself had created a dock for OS/2 2.0:​

IBM OS/2 LaunchPad circa 1992

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io parlo della RTM dove sicuramente troverai i tuoi driver a disposizione, per quanto riguarda la prebeta è tutto un test quindi ... tutto può succedere.

I driver sono importanti, però a me interessano le applicazioni presenti nel cd :look:

I driver sono importanti, però a me interessano le applicazioni presenti nel cd :look:

ma con vista ti trovi male? perchè se ti ci trovi bene è meglio che nn sostituisci un sistema non beta stabile e aggiornato con una versione pre beta(x quanto stabile sia) di un sistema che uscirà nel 2009-2010, poi se vuoi provarlo x curiosità cm ho fatto io o lo installi su macchina virtuale o fai una partizione e lo metti in dual boot con il tuo sistema principale(il mio sta in dual boot con ubuntu e nn da prob), questa è solo la mia opinione ovviamente... ciao ciao

È logico,joe,che ci sia un dualboot,io uso vista x64 e seven,certo che quando lavoro sto sotto vista,ma altrettanto ti devo dire che da due settiamne che ho installato seven non ho avuto un crash di sistema....e ho patito per trovare alcuni driver compatibili,installa e disinstalla continuamente ma alla fine ho un sistema completo nelle sue funzionalità,molto reattivo e scattanta,e anche se è una prebete,superiore a vista sp1,probabilmente con l'avvento del sp2 vista si "adeguerà" e sarà a pari livello di seven,ma calcolando che anche lo sviluppo di quest'ultimo va avanti.....

L'unica è aspettare una RC ufficiale per poter effettuare dei bench sui due sistemi e confrontarli;or è ancora presto.

È logico,joe,che ci sia un dualboot,io uso vista x64 e seven,certo che quando lavoro sto sotto vista,ma altrettanto ti devo dire che da due settiamne che ho installato seven non ho avuto un crash di sistema....e ho patito per trovare alcuni driver compatibili,installa e disinstalla continuamente ma alla fine ho un sistema completo nelle sue funzionalità,molto reattivo e scattanta,e anche se è una prebete,superiore a vista sp1,probabilmente con l'avvento del sp2 vista si "adeguerà" e sarà a pari livello di seven,ma calcolando che anche lo sviluppo di quest'ultimo va avanti.....

L'unica è aspettare una RC ufficiale per poter effettuare dei bench sui due sistemi e confrontarli;or è ancora presto.

Ti dirò di più
anche la RC ha del codice Beta, i testi li devi effettuare conla RTM.

Ps. segnalo a tutti voi questo articolo del mio amico Enrico Giordani

IMPORTANTISSIMO

Ho appena virtualizzato la build 6801 con vpc2007sp1 e prossimamente tento con vmware workstation, nel frattempo volevo sapere come aumentare la risoluzione.
Dal pannello di controllo posso scegliere solo 800x600, 1024x768 o 1152x768.

Inoltre, per installare altri programmi devo usare le versioni associate con Vista 32?

Ho appena virtualizzato la build 6801 con vpc2007sp1 e prossimamente tento con vmware workstation, nel frattempo volevo sapere come aumentare la risoluzione.
Dal pannello di controllo posso scegliere solo 800x600, 1024x768 o 1152x768.

Inoltre, per installare altri programmi devo usare le versioni associate con Vista 32?

Se hai settato virtual PC 2007 SP1 in all resolution , andrai al massimo della risoluzione del tuo monito o del monitor riconosciuto.
Per quanto riguarda i software usa tranquillamente tutto ciò che esiste per Vista .
Se hai virtualizzato sblocca la dock col tool cheho postato qualche pagina indietro.
(senza le thumbnail)

ma con vista ti trovi male? perchè se ti ci trovi bene è meglio che nn sostituisci un sistema non beta stabile e aggiornato con una versione pre beta(x quanto stabile sia) di un sistema che uscirà nel 2009-2010, poi se vuoi provarlo x curiosità cm ho fatto io o lo installi su macchina virtuale o fai una partizione e lo metti in dual boot con il tuo sistema principale(il mio sta in dual boot con ubuntu e nn da prob), questa è solo la mia opinione ovviamente... ciao ciao

Si, con vista mi trovo una favola, la mia è semplice curiosità ;), non penso che farò il dualboot, installerò win 7 solo se ne varrà veramente la pena :inchino:

Si, con vista mi trovo una favola, la mia è semplice curiosità ;), non penso che farò il dualboot, installerò win 7 solo se ne varrà veramente la pena :inchino:

Beh non puoi paragonare un sistema stabile con uno in beta, diciamo che se hai un Pc in più in casa magari installare la prebeta o la beta è una bella esperienza.

Nella versione ultimate della buid 6801 c'è la possibilità di cambiare immagine di sfondo ogni tot tempo....troppo figo.

35ji54l.jpg

ragazzi corre voce chein rete sia disponibile una nuova build, la 6933, con la nuova taskbar e le funzioni aero shake già attivate di "natura"; e con lo start menù leggermente rivisto.

In caso volessi aggiornare la mia versione (6801) alla 6933, è possibile farlo in una maniera tipo windows update? o devo scaricarmi un'altra immagine ISO e fare l'upgrade di windows 7?

ragazzi corre voce chein rete sia disponibile una nuova build, la 6933, con la nuova taskbar e le funzioni aero shake già attivate di "natura"; e con lo start menù leggermente rivisto.

In caso volessi aggiornare la mia versione (6801) alla 6933, è possibile farlo in una maniera tipo windows update? o devo scaricarmi un'altra immagine ISO e fare l'upgrade di windows 7?

credo di no
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro