Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno avete idea di cosa vuol dire riscrivere un SO da zero?
Giusto per farvi un esempio, il codice di Fedora ha 204.500.946 linee di codice ed è stato valutato quasi 11 miliardi di dollari.

Ora provate ad immaginare windows con tutta la sua compatibilità che deve portarsi dietro a livello hardware e software e provate ad immaginare riscrivere tutto da capo.
Quindi prima di dire che non è stato fatto niente, magari pensateci due volte.... :sisi:

Ma infatti riscrivere non comporta compatibile con il software precedente, non nel senso che si è praticato finora. Per esempio si tratterebbe (si tratterà, presumo) di far eseguire i vecchi software windows in ambienti emulati. In questo modo la compatibilità non impatta sulle prestazioni del sistema nuovo. Ovvio che tutto questo ha un costo in termini di prestazioni dell'emulazione, ma mi pare che oramai si vada in questa direzione.

Punto Informatico?

Stai linkando ad un cattolico la bibbia di scintology,
ma hai capito che in PI un PC non lo sanno nemmeno accendere i redattori? Li puoi solo leggere la barzelletta del giorno

Digli al prof di darsi all idraulica

Ed è gia in WIndows 7 (partito con Vista SP1)

T invito a provare un OS di persona installarlo correttamente valutarne le possibilità e poi confrontarlo con altri OS in modo pratico e reale e con con put@@@@ sparate dal primo santone di turno che oggi sono quasi di moda.

Il prof, ha lauree e conoscenze, non la penserà come te, ma ne sa il triplo di te...e non solo su MS.

PI ha dato una news che hanno dato tutti i siti di IT in quel periodo, me ne frego se non sanno accendere il PC, la notizia la diede anche tom's Hw.

Ho installato attualmente 6 sistemi operativi sul PC dal quale scrivo...direi che le cose le sto provando, non installo OS per occupare GB e basta.
Ti ripeto, di put@... ne farai uso tu.

Ma almeno avete idea di cosa vuol dire riscrivere un SO da zero?
Giusto per farvi un esempio, il codice di Fedora ha 204.500.946 linee di codice ed è stato valutato quasi 11 miliardi di dollari.

Ora provate ad immaginare windows con tutta la sua compatibilità che deve portarsi dietro a livello hardware e software e provate ad immaginare riscrivere tutto da capo.
Quindi prima di dire che non è stato fatto niente, magari pensateci due volte.... :sisi:

Beh, allora stiamo fermi per mantenere la compatibilità?
La compatibilità dei programmi si può mantenere anche cambiando il kernel, per i driver ci hanno sempre pensato le case produttrici.

Ma infatti riscrivere non comporta compatibile con il software precedente, non nel senso che si è praticato finora. Per esempio si tratterebbe (si tratterà, presumo) di far eseguire i vecchi software windows in ambienti emulati. In questo modo la compatibilità non impatta sulle prestazioni del sistema nuovo. Ovvio che tutto questo ha un costo in termini di prestazioni dell'emulazione, ma mi pare che oramai si vada in questa direzione.

Oppure di fornire le librerie necessarie al funzionamento dei programmi desiderati, senza bisogno di emulazione:sisi:

La compatibilità dei programmi si può mantenere anche cambiando il kernel, per i driver ci hanno sempre pensato le case produttrici.

Sì ma quanto è stata dura arrivare ad avere driver decenti per tutti?

Cambiando la struttura di Seven si sarebbero perse tutte le compatibilità ottenute con Vista e quindi la storia si sarebbe ripetuta (con conseguenze peggiori rispetto a prima).

Microsoft, comunque vada, deve rispondere di ogni modifica a tutti i propri partner (una mossa sbagliata può vuol dire perdite enormi per tutti). Il lavoro di molte aziende dipende da lei e non tutte in questo momento possono permettersi altri cambi strutturali al proprio interno.

Io la vedo così, non mi sembra un'operazione di pochi anni e non mi sembra che ci sia da scandalizzarsi se al momento è stata fatta questa decisione.

Oppure di fornire le librerie necessarie al funzionamento dei programmi desiderati, senza bisogno di emulazione:sisi:

Il prof, ha lauree e conoscenze, non la penserà come te, ma ne sa il triplo di te...e non solo su MS.

PI ha dato una news che hanno dato tutti i siti di IT in quel periodo, me ne frego se non sanno accendere il PC, la notizia la diede anche tom's Hw.

Ho installato attualmente 6 sistemi operativi sul PC dal quale scrivo...direi che le cose le sto provando, non installo OS per occupare GB e basta.
Ti ripeto, di put@... ne farai uso tu.
xfire cosa mi combini?! tre post di seguito... usa il tasto edita o multiquote :sisi: ban!!
:lol: :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente :sisi: :sisi:

ps: volevo installare i nuovi driver ma mi da questo errore:

[/quote]
ps: volevo installare i nuovi driver ma mi da questo errore:

[/quote]
hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile?

RAGAZZI ho trovato su un sito un link per scaricare una ISO contenente la traduzione ITALIANA e in altre lingue della BETA 1... voi sapete se è possibile?

RAGAZZI ho trovato su un sito un link per scaricare una ISO contenente la traduzione ITALIANA e in altre lingue della BETA 1... voi sapete se è possibile?

prova a linkarlo, vediamo di che si tratta.
magari qualcuno si è preso la briga di scrivere una patch per la traduzione in italiano...chissà...

Per i language pack aspettate Windows update oppure vi segnialiamo noi i link (appena mi rimetto in moto adesso sto a tappeto : D )
Cmq ho letto qualche news un po OT.
il nostro sceriffo AKA Steven Sinofsky adesso si è beccato anche l incarico di seguire Live mesh
Mi domando come puo una sola persona seguire tutti questi progetti importanti e fondamentali.

Ha reso live bellissimo (messenger-writer-live mail live photo etc)
Windows 7 che ve lo dico a fare
adesso live mesh

Punto Informatico?

Stai linkando ad un cattolico la bibbia di scintology,
ma hai capito che in PI un PC non lo sanno nemmeno accendere i redattori? Li puoi solo leggere la barzelletta del giorno

Segnalato. Fare esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte, direttamente o indirettamente, a persone fisiche o giuridiche è vietato dal regolamento.

caro dovella,
ricordi che parlavamo di 3Dmark, driver, FPS effettivi nei giochi?
ho fatto la prova con Trackmania Nations Forever.
per chi nn conoscesse il gioco, parlo di questo:
YouTube - TrackMania Nations - Hellevator track

confermo che il framerate su Seven è inferiore a XP.
su seven ho messo i forceware 179.39 (Prerelease WDDM 1.0) che mi ha proposto automaticamente windows update. su XP ho i forceware 173 ufficiali scaricati dal sito Dell.

- sulle piste predefinite, settando la qualità su PC2, in XP faccio 70-80 fps.
su Seven faccio non piu di 45-50 fps.

- nella modalità online...tragedia! su XP il framerate varia tra 40 e 55 fps, mentre su Seven sto sui 15-20 fps. diventa un moviolone ingiocabile!!

non resta che attendere i futuri driver nvidia...

Segnalato. Fare esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte, direttamente o indirettamente, a persone fisiche o giuridiche è vietato dal regolamento.

Giovane, stai parlando con uno che le cose li non gliele manda a dire per qualcuno, fatto sta che i miei messaggi sono censurati sempre e cmq.

Quando su quella specie di sito saranno capaci di creare articoli tenici e non barzellette trollarole spesso mal tradotte da Engadget Melablog e bananarama allora se ne parla.
Per ora qualsiasi Link qui postato che fa riferimento a siti di quel genere restano solo e soltanto DA CENSURARE perchè in alcun modo un user semplice puo approndere verità o notizie genuine da fonti del genere.

E mo fa quello che ti pare.

Dovella, ti invito a riflettere prima di fare accuse a chicchessia.
Va bene ridere, va bene scherzare ma la diffamazione non viene tollerata.

Prendine atto ora, visto che forse il Regolamento che hai accettato all'iscrizione l'hai saltato a pié pari.

Evita dunque uscite col botto e discorsi fanboystisci che possano attaccare presenti e non.

Se devi dimostrare una tua opinione divergente, esponi le argomentazioni con la dovuta calma ed il rispetto verso tutti.

Spero che non ci sarà bisogno di tornare sull'argomento, perché non ci saranno ulteriori sconti.

caro dovella,
ricordi che parlavamo di 3Dmark, driver, FPS effettivi nei giochi?
ho fatto la prova con Trackmania Nations Forever.
per chi nn conoscesse il gioco, parlo di questo:
YouTube - TrackMania Nations - Hellevator track

confermo che il framerate su Seven è inferiore a XP.
su seven ho messo i forceware 179.39 (Prerelease WDDM 1.0) che mi ha proposto automaticamente windows update. su XP ho i forceware 173 ufficiali scaricati dal sito Dell.

- sulle piste predefinite, settando la qualità su PC2, in XP faccio 70-80 fps.
su Seven faccio non piu di 45-50 fps.

- nella modalità online...tragedia! su XP il framerate varia tra 40 e 55 fps, mentre su Seven sto sui 15-20 fps. diventa un moviolone ingiocabile!!

non resta che attendere i futuri driver nvidia...

Allora visto che se ijn voga per fare dei test veri.
I driver ultimi nvidia sono (se non vado errato ) 183 o 185.

Controlla su Nzone quali sono i titoli ultimi supportati ed installai comprese di patch e FIX
allora puoi fare il test.
trackmania è del 2007 e non so quante e quali hotfix siano uscite per questo titolo.

EDIT.
Aggiungo
XP sp2 o SP3 dev essere installato regolarmente e non versione CUT by Nlite scaricabili da torrent & co.

@Iron

Ti ringrazio e prendo atto, ma in un thread da me creato e curato col massimo della passione, siamo in tanti ed abbiamo sfondato le 100 mila visite
non è capitato alcun FLAME in tutto questo viavai di persone.
cosa non facile per thread di un certo calibro.
Ma il mio impegno maggiormente non è diretto solo ad appassionati e capaci, cerco di postare tutto al meglio con screen ed esempi di ogni tipo proprio per le persone meno capaci fino a renderli capaci di distinguere IL FUD i Siti sponsor da quella che è la realtà dei fatti o un parere soggettivo.
Ed il mio essere non si consuma solo in questa sede, ho invitato e ripreso piu volte i diretti interessati a cercare di correggere in modo corretto l'informazione, ovviamente ogni giorno i miei messaggi sono cancellati

Il mio invito ad altri user nel rispetto del thread è solo quello di postare link a siti seri

Dovella, ti invito a riflettere prima di fare accuse a chicchessia.
Va bene ridere, va bene scherzare ma la diffamazione non viene tollerata.

Prendine atto ora, visto che forse il Regolamento che hai accettato all'iscrizione l'hai saltato a pié pari.

Evita dunque uscite col botto e discorsi fanboystisci che possano attaccare presenti e non.

Se devi dimostrare una tua opinione divergente, esponi le argomentazioni con la dovuta calma ed il rispetto verso tutti.

Spero che non ci sarà bisogno di tornare sull'argomento, perché non ci saranno ulteriori sconti.

Parli con uno che dopo 10 gg (in totale se ne sarà beccati na trentina)... di sospensione NON HA AVUTO PIÙ LA FACCIA DI POSTARE SU UN NOTO FORUM:asd::asd: a causa delle continue RIBATTUTTE E GIRAMENTI DI FRITTATA...

Leggere questo commento, con quelle parti selezionate fa capire che razza di personaggio sia...

Per i language pack aspettate Windows update oppure vi segnialiamo noi i link (appena mi rimetto in moto adesso sto a tappeto : D )
Cmq ho letto qualche news un po OT.
il nostro sceriffo AKA Steven Sinofsky adesso si è beccato anche l incarico di seguire Live mesh
Mi domando come puo una sola persona seguire tutti questi progetti importanti e fondamentali.

Ha reso live bellissimo (messenger-writer-live mail live photo etc)
Windows 7 che ve lo dico a fare
adesso live mesh

Si è fatto la fama anche spalando XXXXX sui MAC ....tanto per darti una mezza idea:asd::asd::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro