Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è che dire, una bella "beta" un ottimo lavoro... la finale sarà davvero come vogliono gli utenti!! ;)

Una piccola domanda a voi Guru del Software:
Vorrei installare Windows 7, avrei una partizione su un secondo disco interno con 50GB liberi. Secondo voi se installo Windows 7 insieme a Win XP mi darà poi problemi per quanto riguarda il Dual Boot? Oppure no?

Grazie per le risposte.

ragazzi lascio un aiutino a chi, come me ha uno scanner "EPSON PERFECTION 1670" e già in passato aveva faticato a trovare i driver per Vista x86 / x64.
se in seven non funziona l'installazione nemmeno in modalità compatibile fate cosi:

* scaricate gli ultimi driver per Vista x32 / x64 qui:
Epson Perfection 1670 Photo, Drivers & Downloads - Technical Support - Epson America, Inc.

* scompattate la cartella sul desk (e un autoestraibile, usate 7zip o winRar)

* da gestione periferiche click sullo scanner e fate l'installazione driver in manuale (specificate il percorso a win in pratica)

* mandatelo sulla directory principale dei driver dello scanner

* voilà... ve lo installa e funge alla grande :D

magari funziona anche con altre periferiche questo modo... se l'installer non riesce ad "installare" :)

dovella!! se è utile questo "metodo" casareccio per lo scanner, :D linkalo in prima pagina, magari aiuta qualcun altro :)

che sbattimento.... ihihih solo la webcam logitech e2500 non si è installata da me, il resto si.... ciao ciao!!!! :D

qualcuno mi può dire come scaricare la versione 32bit?
Messaggio a tutti gli utenti:
per scaricare la versione 32 bit di Windows 7 (ma anche la versione a 64 bit) senza INTOPPI, bisogna scaricare cliccando sul pulsante "download now" presente nella pagina delle KEY.

ATTENZIONE: con firefox non funziona, cliccando non faceva niente, ho provato con IE6 e tutto ok.
vi verrà chiesto di installare un activex di Amaki (una specie di download manager di altri tempi :asd: ) e dopo partirà il download.
personalmente io così sono riuscito a scaricare la 32bit al primo a 330kb (il massimo della mia linea) , mentre prima si bloccava sempre e scaricavo a 200kb...

sarebbe da mettere in prima pagina:ok:

Messaggio a tutti gli utenti:
per scaricare la versione 32 bit di Windows 7 (ma anche la versione a 64 bit) senza INTOPPI, bisogna scaricare cliccando sul pulsante "download now" presente nella pagina delle KEY.

ATTENZIONE: con firefox non funziona, cliccando non faceva niente, ho provato con IE6 e tutto ok.
vi verrà chiesto di installare un activex di Amaki (una specie di download manager di altri tempi :asd: ) e dopo partirà il download.
personalmente io così sono riuscito a scaricare la 32bit al primo a 330kb (il massimo della mia linea) , mentre prima si bloccava sempre e scaricavo a 200kb...

sarebbe da mettere in prima pagina:ok:
Se cerco di entrare sulla pagina delle key con IE8 mi restituisce questa pagina dopo aver tentato + volte di accedere, mentre quando riuscivo ad accedere se cliccavo su download now non succedeva niente e non mi veniva chiesto di installare nulla.

ragazzi ho più o meno lo stesso problema di floola, ma forse ho trovato un modo più facile:
METODO 1
installo seven da Xp, scegliendo come partizione la partizione dove sta ora la 6801,sovrascrivendola

METODO 2
da xp, formatto tutta la partizione dove sta la 6801, e poi installo la beta 1 da dvd sulla partizione ormai limpida

fungerà uno di questi metodi? vorrei fare meno casini possibili col dual boot
:boh::boh:

sono riuscito ad arrivare alla pagina della key salvandola con firefor e aprendola con IE8 da li sono riuscito a far installare l'activeX di amaki ma non a far partire il download, questo lo fatto partire con IE dal link che c'è qui forum, adesso sono a 200 mb, vediamo se cosi non si blocca.

FInalmente ho risolto il problema dei diver video, coma al solito la soluzione ai problemi dei driver della VGA si trovano su laptotvideo2go, ho scaricato i forceware 185,20, modificato l'inf, poi gli ho installati da device manager dicendogli che avevo il disco.

La cosa strana è che sia la ram che il processore, che prima erano 5.0 sono saliti a 5.1... :boh:

Ora non mi resta che trovare i driver di based system device, infatti ho letto che anche altri utenti hanno questo problema.

ragazzi lascio un aiutino a chi, come me ha uno scanner "EPSON PERFECTION 1670" e già in passato aveva faticato a trovare i driver per Vista x86 / x64.
se in seven non funziona l'installazione nemmeno in modalità compatibile fate cosi:

* scaricate gli ultimi driver per Vista x32 / x64 qui:
Epson Perfection 1670 Photo, Drivers & Downloads - Technical Support - Epson America, Inc.

* scompattate la cartella sul desk (e un autoestraibile, usate 7zip o winRar)

* da gestione periferiche click sullo scanner e fate l'installazione driver in manuale (specificate il percorso a win in pratica)

* mandatelo sulla directory principale dei driver dello scanner

* voilà... ve lo installa e funge alla grande :D

magari funziona anche con altre periferiche questo modo... se l'installer non riesce ad "installare" :)

dovella!! se è utile questo "metodo" casareccio per lo scanner, :D linkalo in prima pagina, magari aiuta qualcun altro :)

che sbattimento.... ihihih solo la webcam logitech e2500 non si è installata da me, il resto si.... ciao ciao!!!! :D

OK magari lo metto in Home Thanks ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro