L
lzk87
Ospite
non c'è che dire, una bella "beta" un ottimo lavoro... la finale sarà davvero come vogliono gli utenti!! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
p.s. Ragazzi non riesco ha scaricare la 32 bit le ho provate tutte.....
vado qui : Welcome to Windows 7 e seguo quello scritto da dovella poi mi viene fuori la pagina con la key premo download now ma non succede niente mi aiutate?
Messaggio a tutti gli utenti:qualcuno mi può dire come scaricare la versione 32bit?

Se cerco di entrare sulla pagina delle key con IE8 mi restituisce questa pagina dopo aver tentato + volte di accedere, mentre quando riuscivo ad accedere se cliccavo su download now non succedeva niente e non mi veniva chiesto di installare nulla.Messaggio a tutti gli utenti:
per scaricare la versione 32 bit di Windows 7 (ma anche la versione a 64 bit) senza INTOPPI, bisogna scaricare cliccando sul pulsante "download now" presente nella pagina delle KEY.
ATTENZIONE: con firefox non funziona, cliccando non faceva niente, ho provato con IE6 e tutto ok.
vi verrà chiesto di installare un activex di Amaki (una specie di download manager di altri tempi :asd: ) e dopo partirà il download.
personalmente io così sono riuscito a scaricare la 32bit al primo a 330kb (il massimo della mia linea) , mentre prima si bloccava sempre e scaricavo a 200kb...
sarebbe da mettere in prima pagina:ok:
Questo lo spero, sai da Microsoft, ci si può aspettare di tutto:lol:non c'è che dire, una bella "beta" un ottimo lavoro... la finale sarà davvero come vogliono gli utenti!! ;)
:boh::boh:ragazzi ho più o meno lo stesso problema di floola, ma forse ho trovato un modo più facile:
METODO 1
installo seven da Xp, scegliendo come partizione la partizione dove sta ora la 6801,sovrascrivendola
METODO 2
da xp, formatto tutta la partizione dove sta la 6801, e poi installo la beta 1 da dvd sulla partizione ormai limpida
fungerà uno di questi metodi? vorrei fare meno casini possibili col dual boot
ragazzi lascio un aiutino a chi, come me ha uno scanner "EPSON PERFECTION 1670" e già in passato aveva faticato a trovare i driver per Vista x86 / x64.
se in seven non funziona l'installazione nemmeno in modalità compatibile fate cosi:
* scaricate gli ultimi driver per Vista x32 / x64 qui:
Epson Perfection 1670 Photo, Drivers & Downloads - Technical Support - Epson America, Inc.
* scompattate la cartella sul desk (e un autoestraibile, usate 7zip o winRar)
* da gestione periferiche click sullo scanner e fate l'installazione driver in manuale (specificate il percorso a win in pratica)
* mandatelo sulla directory principale dei driver dello scanner
* voilà... ve lo installa e funge alla grande :D
magari funziona anche con altre periferiche questo modo... se l'installer non riesce ad "installare" :)
dovella!! se è utile questo "metodo" casareccio per lo scanner, :D linkalo in prima pagina, magari aiuta qualcun altro :)
che sbattimento.... ihihih solo la webcam logitech e2500 non si è installata da me, il resto si.... ciao ciao!!!! :D