Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su Windows Vista basta tenere premuto il tasto CTRL e fare click nella barra applicazioni su 2 finestre qualsiasi che hai aperto e poi col tasto destro del mouse selezionare il comando "Mostra le finestre affiancate" oppure "Mostra le finestre in pila".

Non ci avevo pensato. Beh, ora è cmq più comodo, no? :look:

Per me daranno l'aggiornamento gratuito a chi ha comprato il pc 3 mesi prima dell'uscita di 7.......agli altri lo faranno pagare come aggiornamento.
Cmq di dovrebbero vergognare vista è stata la beta a pagamento di 7.

Allora anche Windows 95 è stata la Beta a pagamento di Windows 98... Windows 2000 la Beta a pagamento di XP... No, i .0 sono alla base dei .1, senza Vista, 7 non sarebbe nato o sarebbe nato in altro modo. Oltretutto, il normale ciclo di sviluppo per i sistemi consumer è di 3 anni, XP/Server 2003 sono state anomalie causate dallo sviluppo travagliato di Vista. La roadmap iniziale era: 2001 XP, 2003/2004 Longhorn, 2006/2007 Blackcomb (poi diventato Vienna, infine 7). Poi ci sono stati i problemi con le conseguenze viste. :)

Per IE8 finale su 7 bisogna aspettare la RC1 di quest'ultimo (per chi ce l'ha, la 7057 è provvista di IE8, ma non saprei se sia RTM, apparentemente pare esserlo dagli screenshot che ho visto). Ne sento parlare bene, un balzo in avanti veramente grande nei confronti di IE7 e della build di IE8 integrata nella 7000. Vabbé... Cmq, per curiosità, chi ha la 7057, come si trova con IE8? :)

Per IE8 finale su 7 bisogna aspettare la RC1 di quest'ultimo (per chi ce l'ha, la 7057 è provvista di IE8, ma non saprei se sia RTM, apparentemente pare esserlo dagli screenshot che ho visto). Ne sento parlare bene, un balzo in avanti veramente grande nei confronti di IE7 e della build di IE8 integrata nella 7000. Vabbé... Cmq, per curiosità, chi ha la 7057, come si trova con IE8? :)

Direi bene ....
Comunque se vado su Informazioni su Internet Explorer NON compare RC2 come nelle versioni precedenti bensì 8.0. ... . Che sia già la versione definitiva?

Direi bene ....
Comunque se vado su Informazioni su Internet Explorer NON compare RC2 come nelle versioni precedenti bensì 8.0. ... . Che sia già la versione definitiva?

Probabile di sì. Però IE8 su 7 è un discorso a parte, fa uso di Direct2D, DirectWrite, e altre funzioni specifiche di 7, dunque magari sarà pure Pre-RTM o RTM, ma alla fine credo che lì su 7 ci lavorino oltre la RTM, per bugfix e affinità totale col sistema operativo :)

Ragazzi.. oggi problema stranissimo, vado per accendere il PC con Seven, e dopo un boot millenario (almeno 2 o 3 minuti) mi dice che ci sono alcuni file corrotti e di fare un chkdsk, lo faccio, trova degli errori e li corregge. Ma ora quando vado ad usare seven (build 7057) è di una lentezza assurda, apparte il boot sempre millenario, tutto va lentissimo, come si fosse il bus dell'hd completamente pieno, ma l'hd non lavora! Cosa posso fare? (ho fatto upgrade dalla 7000 alla 7057, e il seven gira su un hd ide un pò vecchiotto).

Inoltre, ma magari sarà la suggestione, noto qualche problemino di scatti anche su XP, con il pc che vedete in config!

L'unico modo che ha funzionato, nel mio caso, per ovviare alla superlentezza in fase di boot è stato collegare l'HD con Seven installato alla porta SATA 1. Ma mi sa che nel tuo caso, dal momento che è successo dopo, le cause siano altre... :boh:

E' gia' stato annunciato ufficialmente da MS che tutti i PC acquistati dopo il 28 Giugno 2009 avranno l'aggiornamento gratuito a Windows 7.

Uso Vista da 2 anni e saro' fortunato io ma non ho mai avuto problemi, rispetto a XP un altro mondo, altro che beta!

Ma intendi il giugno che deve venire o il giugno 2008, x chi ha acquistato vista ultimate a dicembre 2008 cosa dovra esborsare,x win.7 grazie.

Ma intendi il giugno che deve venire o il giugno 2008, x chi ha acquistato vista ultimate a dicembre 2008 cosa dovra esborsare,x win.7 grazie.

Allora la notizia ufficiale è questa: Dal 1 Luglio 2009 qualsiasi PC acquistato avrà un coupon che permetterà l aggiornamento a Windows 7 quando uscirà. Non è stato ancora specificato in quali mercati, ma lo sarà entro quella data, nè è stato specificato se ci vuole per forza il coupon oppure basta lo scontrino fiscale, visto che a quella data saranno solo i pc appena arrivati ad avere i coupon non certo le rimanenze di magazzino.
Appena ci saranno dettagli ve li posterò.

ma io lìho finito di scaricare 1/2 ora fa ma, a parte la pass. che non conosco, in qualche modo sono riuscito a vedere il contenuto della ISO, non è la build 7061 ma la 7048 e pertanto ...
Si mormora che presto potremmo trovare la Build 7067/7068.
:ok:azz.allora aspetto grazie:D

ma io lìho finito di scaricare 1/2 ora fa ma, a parte la pass. che non conosco, in qualche modo sono riuscito a vedere il contenuto della ISO, non è la build 7061 ma la 7048 e pertanto ...
Si mormora che presto potremmo trovare la Build 7067/7068.

stavo già buttando l'amo, ma ora aspetterò qualcosa di più sicuro
:inchino: grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro