Windows 7 va lentissimo

Pubblicità

jeroensoons

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Voglio giocare Civilization IV sul mio pc. Ma il gioco va molto lento. So che il gioco ha bisogno di un sacco di risorse, ma mio padre non vuole comprare un pc nuovo quindi devo cercare un'altra soluzione! JHo trovato su questo sito: Velocizzare Windows 7 e ci sono consigli e spiega anche che c’è un software che può migliorare le prestazioni del sistema. Qualcuno sa come lavora questo programmo di lavoro? E qual è il migliore?
merci!

se non hai hardware sufficente c'è poco da ottimizzare. A ogni modo non serve comprare un pc nuovo. Un buon aggiornamento hardware può bastare. Vai nella sezione pc completi e posta le caratteristichè del tuo pc e quanto vorresti spendere tu, al massimo, per aggiornarlo.

ciao

prova a postarci la tua configurazione cosi ti diciamo subito se con il tuo attuale pc puoi giocare a civilization...

il programma che dici probabilmente è advanced system care,che ti permette di ottimizzare in automatico il sistema... preferisco ccleaner, per esperienza personale più che altro,offre meno opzioni di advanced,ma è più semplice a mio modo di vedere.....
e sono dalla parte di quelli che impostano windows senza tanti programmi...manualmente diciamo ;)

hai già tolto eventuali servizi inutili di windows che consumano ram??
hai già rimosso eventuali effetti grafici di windows??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro