Windows 7 Upgrade Option

Pubblicità

AmphybiouS

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Ciao ragazzi,
io ho acquistato questa estate una copia di Windows Vista OEM in abbinamento al pc che mi sono assemblato. Mi ero informatoin merito alla possibilità di passare da Vista a 7 ed anche il mio rivenditore di zona mi aveva confermato che era possibile (oltre ovviamente ad aver attinto informazioni sul sito microsoft).
Adesso volevo fare la domnada per avere la mia copia di 7, ma sul sito microsoft, se vado nella sezione retail ovviamente non mi riconosce la cd key e per i sistemi oem mi chiede il produttore di pc e i rimanda a loro per chiedere l'aggiornamento.

Io che ho OEM, ma che non ho acquistato un pc pre-assemblato, come mi comporto?

Grazie mille :D.

Ciao ragazzi,
io ho acquistato questa estate una copia di Windows Vista OEM in abbinamento al pc che mi sono assemblato. Mi ero informatoin merito alla possibilità di passare da Vista a 7 ed anche il mio rivenditore di zona mi aveva confermato che era possibile (oltre ovviamente ad aver attinto informazioni sul sito microsoft).
Adesso volevo fare la domnada per avere la mia copia di 7, ma sul sito microsoft, se vado nella sezione retail ovviamente non mi riconosce la cd key e per i sistemi oem mi chiede il produttore di pc e i rimanda a loro per chiedere l'aggiornamento.

Io che ho OEM, ma che non ho acquistato un pc pre-assemblato, come mi comporto?

Grazie mille :D.

ciao,hai provato a chiamare l'assistenza microsoft italia?

Il problema è che le licenze OEM non possono venderle ai privati e se telefoni alla microsoft l'operatore potrebbe chiederti come ne sei venuto in possesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro