DOMANDA Windows 7 Ultimate?

Pubblicità

a951766

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Inanzitutto ciao raga! Vi volevo chiedere che differenza c'è fra windows 7 Ultimate e WIndows 7 Home premium? Visto che io in casa ho 2 fissi uno con Ultimate e uno con Home premium e non capisco le differenze.
E poi un altra cosa...mi consigliata il miglior antivirus premium che però sia più leggero possibile? Grazie :ok:

le differenze tra ultimate e home principalmente sono alcune funzioni "aziendali" che l'ultimate ha e l'home no.

Come antivirus io mi trovo bene con microsoft essential e il solito windows firewall. Il tutto sempre aggiornato....

Confronta le versioni di Windows - Microsoft Windows

:ok:

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Esegui molti programmi aziendali di Windows XP con
ModalitàWindows XP
(download separato).

Questa mi sembra una bella cavolata.... non ho mai sentito di programmi che vanno sull'ultimate ma non vanno sull'home....

le differenze tra ultimate e home principalmente sono alcune funzioni "aziendali" che l'ultimate ha e l'home no.

Come antivirus io mi trovo bene con microsoft essential e il solito windows firewall. Il tutto sempre aggiornato....

Confronta le versioni di Windows - Microsoft Windows

:ok:

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Esegui molti programmi aziendali di Windows XP con
ModalitàWindows XP
(download separato).

Questa mi sembra una bella cavolata.... non ho mai sentito di programmi che vanno sull'ultimate ma non vanno sull'home....
Grz della risposta per l'antivirus intanto sto usando avira free...aspettero il parere anche di altre persone ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro