Windows 7 Ultimate x64 vs Windows 7 Professional x64

Pubblicità

Sundek

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, vorrei sapere quali sono le differenze effettive tra queste due versioni di Windows, ho sempre avuto windows ultimate (masterizzata da una copia originale di un amico). Putroppo non trovo più il dvd di Windows Ultimate, quindi mi resta una sola copia di Windows Professional scaricata dal sito Microsoft 2 anni fa circa.

Salve, vorrei sapere quali sono le differenze effettive tra queste due versioni di Windows
La ultimate è dedicata a grandi aziende, con strumenti in più che mai andrai a usare. La classica versione installata perchè -erroneamente- si crede che più roba ha meglio è.

ho sempre avuto windows ultimate (masterizzata da una copia originale di un amico)
Il fatto che sia masterizzata da una copia originale non rende originale il tuo windows. Quello che conta è la licenza, non il disco. Se tu non hai comprato la licenza per la ultimate non è originale.

La ultimate è dedicata a grandi aziende, con strumenti in più che mai andrai a usare. La classica versione installata perchè -erroneamente- si crede che più roba ha meglio è.

Il fatto che sia masterizzata da una copia originale non rende originale il tuo windows. Quello che conta è la licenza, non il disco. Se tu non hai comprato la licenza per la ultimate non è originale.

Ciao, senti ho scaricato 4 copie di win 7 ultimate con sp1, e 3 occupano 2.98Gb mentre una senza sp1 ne occupa 2.91Gb Come mai soli 70 Mb di differenza ? eppure il sp occupa 903 Mb. Un altra cosa se prendo la copia di win7 ultimate senza il sp1 e lo inserisco io mediante rt7 lite occupa la bellezza di 3.53 come mai?

la hai o no la licenza? chiudo visto che da come stai parlando sembri avere sw contraffatto!

Dopo una chiacchierata con l'utente ri apro...

Saluti

Ultima modifica:
Ciao, senti ho scaricato 4 copie di win 7 ultimate con sp1, e 3 occupano 2.98Gb mentre una senza sp1 ne occupa 2.91Gb Come mai soli 70 Mb di differenza ? eppure il sp occupa 903 Mb. Un altra cosa se prendo la copia di win7 ultimate senza il sp1 e lo inserisco io mediante rt7 lite occupa la bellezza di 3.53 come mai?

solitamente quelle già pacchettizzate sono di poco più grandi ti faccio l'esempio di xp sp3 è cresciuto se non sbaglio di 100mb rispetto alla versione no sp quindi magari non è un problema reale magari su win 7 sp1 che hai scaricato ci sono pacchetti compressi diversamente il file wim leggermente più grande ed una serie di update già compressi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro