Windows 7 Ultimate 64Bit

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Giusto oggi ho ordinato i pezzi nuovi per il Computer che ho intenzione assemblare e come sistema operativo ho deciso di comprare Windows 7 Ultimate a 64Bit.

Mi chiedevo :

I programmi Microsft Office ( Word, Excel, PowerPoint ecc. ) sono inculi con l'istallazione di questo sistema Operativo , oppure devo comprarli a parte ?

Un'altra cosa :

Io sto passando in pratica da un Windows Vista Ultimate 32Bit ad appunto Windows 7 Ultimate con 64Bit. Notero' molto la differenza ?

la differenza si noterà poco office e eco sono da acquistare a parte xkè non compresi nel dvd del sistema operativo

Giusto oggi ho ordinato i pezzi nuovi per il Computer che ho intenzione assemblare e come sistema operativo ho deciso di comprare Windows 7 Ultimate a 64Bit.

Mi chiedevo :

I programmi Microsft Office ( Word, Excel, PowerPoint ecc. ) sono inculi con l'istallazione di questo sistema Operativo , oppure devo comprarli a parte ?

Un'altra cosa :

Io sto passando in pratica da un Windows Vista Ultimate 32Bit ad appunto Windows 7 Ultimate con 64Bit. Notero' molto la differenza ?

No, ti inc*lano a parte.
Senza spendere soldi inutili:

Clicca l'immagine per il download

Mi chiedevo :

Un'altra cosa :

No, devi prenderli a parte :asd: attento che il negoziante non t'inc*li coi prezzi però

No, ti inc*lano a parte.
Senza spendere soldi inutili:

Clicca l'immagine per il download

Ma sei un mod o un dipendente Sun? (pardon, Cisco?) Spammer! :D:D:D

Comunque, differenza tra Vista64 e Seven64... Io ho notato molto la differenza, molto più reattivo e molto più produttivo. Il nuovo Aero è veramente comodo, e anche funzioni idiote come il tasto Windows+frecce direzionali per affiancare le finestre velocemente sono davvero utilissime

od o un dipendente Sun? (pardon, Cisco?) Spammer! :D:D:D

Uno che apre un topic su Windows allora è un dipendente MS?
Il mio è un consiglio orientato al risparmio ed alla compatibilità dei formati.

Per quanto riguarda le performance.
A parte l'avvio io non ho ancora notato differenze, appena avrò il tempo lo metterò più sotto torchio.

Uno che apre un topic su Windows allora è un dipendente MS?
Il mio è un consiglio orientato al risparmio ed alla compatibilità dei formati.

Per quanto riguarda le performance.
A parte l'avvio io non ho ancora notato differenze, appena avrò il tempo lo metterò più sotto torchio.

Ma scherzavo... ih quanto siete suscettibili voi linari... ;)

io ho utilizzato vista a 32 bit fino a settimana scorsa, con 4 gb di ram, che in realtà dalle gestioni attività ne vedeva 2800 mb, il perche non lo so, almeno 3,5 gb doveva vederle.

adesso ho win 7 ultimate x64, aggiunti 4 gb di ram e la differenza c'è!!!

vai con il x64 e tanta ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro