DOMANDA Windows 7 su Netbook 1011px

Pubblicità

calippo89

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
0
Salve, vorrei installare sul mio netbook una Versione di windows 7 diversa dalla starter. Voi che ne dite??? è da pazzi oppure no, che versione mi consigliate di mettere, girando su internet alcuni consigliano pure la versione ultimate. Il mio netbook è quello con il processore dual core n570 e 2gb di ram. Potrei mettere anche una versione di windows 7 più "leggere" creandola con il software vlite. Grazie a tutti in anticipo.
 
io direi che se non hai altra licenza meglio che ti tieni la tua starter... la ultimate non te la consiglio ma la home premium forse è quella più azzeccata ma sappi che la cpu fa già fatica a far girare la starter provato sotto le mie mani
 
io direi che se non hai altra licenza meglio che ti tieni la tua starter... la ultimate non te la consiglio ma la home premium forse è quella più azzeccata ma sappi che la cpu fa già fatica a far girare la starter provato sotto le mie mani

Per la licenza non è un problema :lol: potrei provare a snellire la home premium, che dici??? provare per credere mal che vale rimetto la starter cercando di snellire pure essa.

Ps. C'è anche la home basic, non va bene per il netbook??
 
e direi di si che è un problema visto che windows va comprato e non craccato...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top