Windows 7 su duron 1300 mhz, 40gb di hd e 1gb di ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Windows 7 su duron un 1300 mhz con 40gb di hd e 1gb di ram a vostro avviso gira?
Ciao

Questa è la pagina ufficiale di Microsoft contenente i requisiti minimi per far girare Win 7 che sembrano essere soddisfatti.
Requisiti di sistema per Windows 7 - Guida di Windows
Non potrai pretendere granché da questo sistema, oltretutto i tempi di installazione saranno prolissi, così come la risposta nell'utilizzo dell'interfaccia desktop. Dipende tutto da cosa ci devi fare e dalla tua necessità di riesumare questo "vecchietto".

Ultima modifica:
buuhuahuah

fa girare windows 7, solo quello e male .

Ho provato lubuntu ma il browser su youtube va in crach e globalmente funziona male oltre, ovviamente, ad essere lentissimo. Ho anche provato puppy linux ma è un os troppo scadente...

Esistono altre versioni di linux più leggere ma accettabili per il mio hardware?

grazie

Con quel processore non riuscirai mai a navigare in Internet decentemente (specialmente su YouTube), qualunque sia il sistema operativo. :old:

Non so più come dirtelo... quel PC è un rottame ed è buono solo per la discarica. :death:

Se vuoi qualcosa di minimamente decente, cerca di procurarti almeno un Core 2 Duo (o un Pentium Dual-Core) con 2 GB di RAM. :deserto:

Non so più come dirtelo... quel PC è un rottame ed è buono solo per la discarica. :death:

Se vuoi qualcosa di minimamente decente, cerca di procurarti almeno un Core 2 Duo (o un Pentium Dual-Core) con 2 GB di RAM. :deserto:

Si lo so che è un rottame infatti mi piacerebbe rimetterlo in sesto per gioco, non certo per lavorarci. La scheda madre comunque regge anche gli Athlon XP, è una socket A.
3 GB di ram ci starebbero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro