- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
La voce c'è e l'ho disabilitata
Lasciala abilitata e prova. Sempre secure boot disabilitato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La voce c'è e l'ho disabilitata
Ok ora provo.Lasciala abilitata e prova. Sempre secure boot disabilitato.
Ok ho abilitato la voce launch csm ed è scomparsa la voce secureboot ed è comparsa la voce launch PXE OpROM policy disattivataLasciala abilitata e prova. Sempre secure boot disabilitato.
Ok ora vede tutte le periferiche, ho avviato l'istallazione dalla chiavetta però non riesco a installarlo sulla partizione che voglio dice : impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT.Lasciala abilitata e prova. Sempre secure boot disabilitato.
Ok ora provo.
ps non mi ero accorto della seconda pagina xD
- - - Updated - - -
Niente non vede nulla
- - - Updated - - -
Ok ho abilitato la voce launch csm ed è scomparsa la voce secureboot ed è comparsa la voce launch PXE OpROM policy disattivata
- - - Updated - - -
Ok ora vede tutte le periferiche, ho avviato l'istallazione dalla chiavetta però non riesco a installarlo sulla partizione che voglio dice : impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT.
sono riuscito con questa guida http://www.tomshw.it/forum/windows/285071-impossibile-installare-windows-7-partizione-gpt-2.htmlprova ad usare gparted per cancellare tutte le partizioni ... ma io dico non è meglio metterci 10 pulito che win 7 che ormai è semi obsoleto?