windows 7 si può?

Pubblicità

ReSole

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Poichè XP non rilascerà più aggiornamenti sulla sicurezza dopo l'8 aprile, ho intenzione di passare a Win 7.

Però prima di comprare win 7, vorrei provarlo per 30 giorni e verificare se il mio vecchio pc è in grado di reggere il nuovo S.O. e testare se và fluido e veloce.

Dunque, dove posso scaricare win 7 in maniera legale in prova?
Se durante questo periodo di prova dovessi rimanere soddisfatto, comprerò win 7 ma a quel punto mi basta comprare online la product key oppure devo recarmi in negozio e comprare anche il cd ?

Ho letto qui : http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html

Questa iso va bene per testare win 7 per 30 giorni di prova sul mio pc?

Si la discussione da te presa in esame va bene, e si potrai tranquillamente acquistare la sola licenza via internet senza andare in negozio.

naxukhao puoi consigliarmi qualche sito sicuro e affidabile dove comprare la licenza?
Se compro solo la licenza senza il cd risparmio?

Ultima modifica:
guarda ti consiglio la versione home premium per risparmiare qualche soldino tanto non tutti hanno bisogno di funzionalità della professional e di altre versioni

Questo pare sia molto affidabile e ha prezzi molto interessanti, provato da amici BABBANO Software STORE | Sofware
Se ti fidi perché no... solo che da quanto ho letto le licenze sono solo per uso personale e casalingo. La Professional ad esempio che è adatta alle aziende ed agli uffici viene comunque venduta solo per uso privato. Poi oltre a mandare il codice via email non fanno altro! Il bollino di autenticità? la cosa mi puzza... tu comunque sei libero di fare come meglio credi...

Se ti fidi perché no... solo che da quanto ho letto le licenze sono solo per uso personale e casalingo. La Professional ad esempio che è adatta alle aziende ed agli uffici viene comunque venduta solo per uso privato. Poi oltre a mandare il codice via email non fanno altro! Il bollino di autenticità? la cosa mi puzza... tu comunque sei libero di fare come meglio credi...

Si anche a me puzza, eppure ho letto di diverse persone che hanno acquistato e installato win 8-8.1 senza problemi, bha

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità