PROBLEMA windows 7 scheda rete disabilitata

Pubblicità

reynold

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, mia sorella aveva il problema che la scheda di rete del suo pc risultava sempre disabilitata. Ho provato a cambiarla ma nulla da fare. Ho provato a cambiare cavo direte ma nulla (il pc è collegato direttamente al router).
Ho allora portato il suo pc a casa mia. formattato e tutto ok, naviga che è una meraviglia.
Quando lo ho riportato a casa sua...nuovamente non naviga. Ho provato a collegare un portatile al suo cavo di rete con il suo router...... e il portatile naviga perfettamente.
Mi autate a capire?
p.s. ovviamente la copia di windows è originale

Salve ragazzi, mia sorella aveva il problema che la scheda di rete del suo pc risultava sempre disabilitata. Ho provato a cambiarla ma nulla da fare. Ho provato a cambiare cavo direte ma nulla (il pc è collegato direttamente al router).
Ho allora portato il suo pc a casa mia. formattato e tutto ok, naviga che è una meraviglia.
Quando lo ho riportato a casa sua...nuovamente non naviga. Ho provato a collegare un portatile al suo cavo di rete con il suo router...... e il portatile naviga perfettamente.
Mi autate a capire?
p.s. ovviamente la copia di windows è originale
in gestione periferiche la scheda di rete è abilitata vero, non ci punti esclamativi gialli

si è tutto abilitato. E' solo a casa sua che non si connette. A casa mia funziona tutto.
Non è nemmeno il suo cavo di rete perchè ho collegato un portatile e si prende l'ip statico e naviga via ethernet.
Stavo pensando a qualche conflitto hw con il monitor,. la tastiera ps2..è possibile?

Ma l'unica differenza è che a casa sua si connette col wifi e a casa tua col cavo e se la colleghi col cavo funziona anche a casa sua oppure ho capito male?

Ultima modifica:
a casa mia: si connette via cavo
a casa sua: non si connette via cavo.
Allora il problema è il suo cavo.
No. Perchè allo stesso cavo ho provato un altro pc e si connette.
Ho risolto installando una scheda di rete wifi..però è veramente incomprensibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro