windows 7 professional...windows 10?

Pubblicità

giuseppebron

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,volevo fare delle domande su un articolo riportato su amazon che mi ha incuriosito non poco,il mio "problema" e il seguente: in seguito a problemi sul sistema operativo ho fatto formattare il mio pc da un tecnico, il tecnico reinstallo windows 7 ultimate e tutto apposto, poco tempo dopo e arrivata la notizia dell'aggiornamento di windows 7/8.1 a windows 10, ora il mio pc e stato formattato da un tecnico quindi la licenza windows ce l'ho (nel senso che è tutto legale ,non crackato) ma non posso fare l'aggiornamento a windows 10

vado dritto al punto, comprando questo :( http://www.amazon.it/MICROSOFT-WINDOWS-PROFESSIONAL-ORIGINALE-FATTURA/dp/B0055EMD8I/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1454173504&sr=8-5&keywords=windows+7+ultimate ) posso formattare e aggiornare il mio pc a windows 10?

mi dispiace se il messaggio puo apparire criptico ma non so fare di meglio
grazie in anticipo per le risposte

Dovresti solo spiegare il motivo per il quale non dovresti essere in grado di fare l'aggiornamento a Windows 10...

perche ho fatto formattare il pc da un tecnico. il tecnico per formattare i computer dei suoi clienti utilizza una sorta di "abbonamento" per ricevere una product key che puo essere utilizzata in piu computer ,in pratica non ho il dischetto di windows 7,insomma la mio product key e utilizzata da piu persone, per poter aggiornare il pc a windows 10 bisogna avere un sistema operativo di individuale propieta

Quindi è una copia non autorizzata, il tuo tecnico può dire ciò che vuole, ma è di fatti un'utilizzo improprio della licenza e se non è possibile aggiornare è a tutti gli effetti una copia "crackata". Ora hai due opzioni: o acquisti una product key valida per Windows 7 Ultimate, la inserisci e poi procedi all'aggiornamento, oppure acquisti una product key valida per Windows 10, installi la versione di prova, e poi attivi la licenza acquistata.

infatti mi faceva di presa in giro, ma in fin dei conti ho pensato che lui è un tecnico qundi ne sa sicuramente piu di me, grazie per la dritta, comunque posso comprare quella su amazon e formattare ? e successivamente aggiornare?

- - - Updated - - -

a ecco perche windows update mi fa errore quando cerco aggiornamenti online...

Ti sbagli, ci sono parecchi articoli divulgativi che spiegano come crackare permettendo gli aggiornamenti, evidentemente il tuo tecnico è poco tecnico...In ogni caso ci sono modi più economici di amazon, prova a prendere direttamente una Key di Win 10 e reinstallare ex novo (la puoi prendere da qui e risparmi parecchio)

grazie di tutto XmaD in pratica devo scaricare la versione di prova di windows 10 e inserire la product key comprata in precendenza giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro