windows 7, problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È lo stesso file. Semplicemente su un computer le estensioni dei file sono visibili e sull'altro no. E comunque continuo a ribadire che è uno strumento completamente inutile. Se la scheda Wi-Fi dà problemi probabilmente va aggiornato/reinstallato il driver.

È lo stesso file. Semplicemente su un computer le estensioni dei file sono visibili e sull'altro no. E comunque continuo a ribadire che è uno strumento completamente inutile. Se la scheda Wi-Fi dà problemi probabilmente va aggiornato/reinstallato il driver.

Ammesso che stiano manutenendo un driver per Windows 7 anche, cosa non così scontata.

No, ho controllato certosinamente e in windows 7 dell'altro pc, dove tutto funziona, il file è questo: DiagPackage. Quando importo il file dal pc sano e tento di inserirlo al posto dell'altro questo si trasforma automaticamente in DiadPackage.diagpkg, che, aprendolo, replica il messaggio di errore solito. Mistero! E' ovvio che si può vivere senza stà funzione, ma non avete provato anche voi qualche volta quel famoso sottile fastidio?! Buona giornata a tutti.

No, ho controllato certosinamente e in windows 7 dell'altro pc, dove tutto funziona, il file è questo: DiagPackage. Quando importo il file dal pc sano e tento di inserirlo al posto dell'altro questo si trasforma automaticamente in DiadPackage.diagpkg, che, aprendolo, replica il messaggio di errore solito. Mistero! E' ovvio che si può vivere senza stà funzione, ma non avete provato anche voi qualche volta quel famoso sottile fastidio?! Buona giornata a tutti.
No, ti ripeto che quella è l'estensione del file. Apri l'Esplora Risorse nel computer in cui funziona, clicca su Organizza, Opzioni cartella e ricerca, Visualizzazione, togli la spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di fule conosciuti" e poi vedi come si chiama il file.

Un file non cambia nome da solo.

Ultima modifica:
No, ti ripeto che quella è l'estensione del file. Apri l'Esplora Risorse nel computer in cui funziona, clicca su Organizza, Opzioni cartella e ricerca, Visualizzazione, togli la spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di fule conosciuti" e poi vedi come si chiama il file.

Un file non cambia nome da solo.
Essendo diventata una sfida alla Don Chisciotte perderò ancora chissà quanto tempo a rovistare nel registro, nei servizi o addirittura in gpedit.msc!!! Salve e grazie per la pazienza!

Windows 7 Mozilla Tim Nuova sfida: appena accedo ai vari account come facebook spotify e altri, ricevo l'immediata automatica email con l'avviso di aver usato un nuovo dispositivo per connettermi, cosa assolutamente non vera. Facebook mi ha addirittura bloccato l'accesso proponendo soluzioni tortuose ed impraticabili che ho risolto due volte, ma il problema continua a presentarsi.

Cattura.webp Cattura1.webp Cattura2.webp Cattura3.webp Cattura4.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro