PROBLEMA Windows 7 PRO SP1: questa copia di windows non è autentica! [falso]

Pubblicità
Non mi resta, prima del format, provare il ripristino dopo l'avvio - F8, ma vorrei sapere prima se equivale ad un format, cioè mi cancella tutti i dati oppure no. Grazie.

Un ripristino di sistema non cancella i dati personali, occhio a leggere bene e scegliere l'opzione giusta.
Potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia.

Un ripristino di sistema non cancella i dati personali, occhio a leggere bene e scegliere l'opzione giusta.
Potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia.
Il mio dubbio è dato dal fatto nelle prime schermate di quella procedura appare una finestra Lenovo e poichè c'è una partizione protetta per il recovery, non vorrei che inizializzasse il sistema, come al primo avvio...quindi senza dati personali. Ovvio, potrei prima salvarli eh.

Il mio dubbio è dato dal fatto nelle prime schermate di quella procedura appare una finestra Lenovo e poichè c'è una partizione protetta per il recovery, non vorrei che inizializzasse il sistema, come al primo avvio...quindi senza dati personali. Ovvio, potrei prima salvarli eh.

Ah no, occhio, se parliamo di partizione di recovery ti rasa tutto allo stato originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro