jNash
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,414
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 90
Buongiorno,
stamani, un client della rete se ne esce con questo messaggio! :(
Non riesco nemmeno a rimettere la key originale, in quanto non c'è l'apposito link sotto Sistema! :grat:
Come posso risolvere? Non vorrei che ad un certo punto non mi facesse più accedere al profilo!
Grazie.
Edit: ho provato tramite questa strada
Ma dopo aver dato invio a seguito dell'inserimento del product key, ricevo un errore e un invito ad eseguire slui.exe. A dire il vero indipendentemente dal codice inserito, restituisce quell'errore!
stamani, un client della rete se ne esce con questo messaggio! :(
Non riesco nemmeno a rimettere la key originale, in quanto non c'è l'apposito link sotto Sistema! :grat:
Come posso risolvere? Non vorrei che ad un certo punto non mi facesse più accedere al profilo!
Grazie.
Edit: ho provato tramite questa strada
Start > tutti i programmi > accessori, clicca destro su Prompt dei Comandi e scegli "esegui come amministratore".Nella finestra digita:
slmgr.vbs -ipk scrivilatuaproductkey
Dai invio
Poi, per attivare la nuova licenza , digita:
slmgr.vbs -ato
E dai invio.
Chiudi la finestra del prompt e riavvia.
Ma dopo aver dato invio a seguito dell'inserimento del product key, ricevo un errore e un invito ad eseguire slui.exe. A dire il vero indipendentemente dal codice inserito, restituisce quell'errore!
Ultima modifica:
