Windows 7 pro oem

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 349973
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già ho fatto esperienza sullo stesso notebook con windows 10 e mi sono trovato malissimo

ma lo hai installato pulito da zero, con boot da usb o lo hai installato sopra w8?
poi hai provato a impostarlo per prestazioni migliori, avvio pulito e togliere tutto quello che non serve?

io ti scrivo da un portatile del 2007 con w10 pro e con firefox aperto, foxit reader e w media player, ho guardato senza problemi un film sull'app di infinitytv

ma lo hai installato pulito da zero, con boot da usb o lo hai installato sopra w8?
poi hai provato a impostarlo per prestazioni migliori, avvio pulito e togliere tutto quello che non serve?

io ti scrivo da un portatile del 2007 con w10 pro e con firefox aperto, foxit reader e w media player, ho guardato senza problemi un film sull'app di infinitytv
Fai conto che l'ssd che ho messo è nuovo.

Guarda, ti dirò, windows 7 ha il piccolo problema che il servizio degli aggiornamenti è un mangiatore di risorse.
oltre ad essere a rischio vulnerabilità.
comunque da qui hai gia provato?

Guarda, ti dirò, windows 7 ha il piccolo problema che il servizio degli aggiornamenti è un mangiatore di risorse.
oltre ad essere a rischio vulnerabilità.
comunque da qui hai gia provato?
dovrei avere un'iso di windows 7 pro sp1 da qualche parte, penso che userò quella.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente iso, mi sa che procedo con gli upgrade e metto windows 10

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro