Windows 7 per pc assemblato

Pubblicità

Parèsk

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se si può comprare windows 7 home premium 64bit senza che sia allegato a un computer e dove lo posso comprare .

Grazie in anticipo

certo.
Dovresti provare nel sito della microsoft stessa.
Ma non riesco a trovarlo perchè ora si puntano su WIn8

Oppure puoi cercarlo in un qualsiasi negozio on line.

- - - Updated - - -
@Federico83 @e_ale92 @wine
voi sapete come aiutare? Io non riesco più a trovare il link per comprare dal sito Microsoft direttamente...

ok grazie ,sul sito della microsoft infatti non lo trovo , comunque chiedevo perchè avevo letto sul sito di un negozio che era consentita la vendita del solo s.o. solo da distributore a venditore, mentre da venditore al cliente soi poteva solo se allegato ad un computer.

il seriale non lo ho perchè il computer che avevo prima è un portatile e aveva ovviamente già installato windows e non ho mai avuto il dvd.

il seriale non lo ho perchè il computer che avevo prima è un portatile e aveva ovviamente già installato windows e non ho mai avuto il dvd.

aveva windows 7 quel portatile?

- - - Updated - - -

edit: scusa... in realtà saperlo non serve perchè non potresti comunque usare quel seriale :cry:

- - - Updated - - -

e k e y . i t

compra la versione OEM di windows ;)
però se compri una OEM si lega al pc su cui lo attivi.

compra la versione OEM di windows ;)
però se compri una OEM si lega al pc su cui lo attivi.

:popo::popo:

Le versioni OEM possono venderle abbinate solo al PC. Ergo, se non prendi un PC nuovo da loro non puoi....

Tornando alla richiesta dell'utente, ti consiglio di comprare la versione download (la versione in custodia costa 60€) di Windows 8 Pro a 29,99 dal sito MS e se non ti piace la ModernUI di utilizzare Startisback (costa 3$ per 2 licenze o 5$ per 4 licenze, l'acquisto è gestito da PayPal, quindi sicuro) per riattivare il vecchio start (nota, non è un'applicazione esterna come ViStart, modifica proprio il registro per riabilitarlo, e fornisce uno strumento di configurazione).

mseea Store Online - Acquista Windows 8 Pro: per PC, tablet, portatile

StartIsBack.com - real start menu in Windows 8

Se invece vuoi Windows 7, puoi comprarlo in molte catene... tipo da mediamondo, in versione scatolata.
Però costa molto, 99€ la Home Premium in versione aggiornamento, la versione normale costa 199€ se non erro.

Ultima modifica:
è vero :asd:

chiedo venia... in genere non sono abituato a comprare OS :look:

uso dreamspark :asd:

Lo so ma sul sito di ms cè scritto così :

Per installare Windows 8 Pro, è necessario disporre di Windows XP SP3, Windows Vista o Windows 7

Parèsk ha detto:
Lo so ma sul sito di ms cè scritto così :

Per installare Windows 8 Pro, è necessario disporre di Windows XP SP3, Windows Vista o Windows 7

Non dicono niente al riguardo, quindi dubito sia la versione aggiornamento.
Riguardo alla necessità di XP, $Vista o 7, pensò sia dovuto alla necessità di usare il Windows USB/DVD tool.

PermaSent

Edit: ho controllato sul sito, tra i requisiti di sistema non c'è la necessità di avere windows 7 installato.
Quindi basta un PC per creare la chiavetta/DVD, non necessariamente lo stesso su cui installerai il sistema. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità