Windows 7 originale in tedesco??!!

Pubblicità

thedoctor91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho acquistato un portatile Asus da un sito di ecommerce,e quando lo accendo scopro che windows7 è in tedesco con la sola tastiera in italiano...sia fisica che anche nella barra sotto a destra di fianco alle icone mi compare IT. Ho chiamato asus e confermano che il pc è italia...la soluzione sarebbe formattare ma non vorrei dato che è nuovo...soluzioni?? Grazie

Ho provato a fare gli update di windows...e nonostante non ci capisco nulla con la lingua tedesca sono riuscito ad entrare nella zona regione/stato del pann di controllo...grazie a una guida di youtube in cui si passava dall' inglese all' ita in questo modo...ma finiti gli update a me non compare in quella pagina il menù a tendina x il so..ma solo tastiera che è già ita...

Il so è windows 7 home premium.. PM64 (west europe) keybord italy... È stato un mezzo pacco.. Posso mandarlo indietro ma vorrei sapere se si può risolvere diversamente..

Te l'ha già detto asus: formatta.
Appunto visto che è nuovo è una procedura indolore (non hai dati da salvare, puoi piallare tutto senza problemi), inoltre così ti sbarazzi di tutti i software aggiuntivi che i produttori installano.
è un'operazione che si consiglia sempre di fare appena si acquista un pc.
Se vuoi essere sicuro di avere il disco giusto lo puoi scaricare da qui http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html e ti basta inserire il tuo seriale

In corrispo.denza della lingua italiano mi dice solo scopri come non c' è il download..a sto punto mi sa o che lo mando indietro o formatto :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro