DOMANDA WINDOWS 7 oppure WINDOWS 8 ?

Pubblicità
come dice anche Federico è causa dei bloatware preinstallati, fai un'installazione pulita e vedrai che 8 va uguale se non meglio di 7

avevo già tolto tutti i bloatware,
secondo me il problema erano i driver che sono meno ottimizzati di quelli per windows7, infatti ora che ha windows7 anche tutti i driver funzionano meglio, e fidati che si nota la differenza!

avevo già tolto tutti i bloatware,
secondo me il problema erano i driver che sono meno ottimizzati di quelli per windows7, infatti ora che ha windows7 anche tutti i driver funzionano meglio, e fidati che si nota la differenza!
bhe io possiedo un Sony Vaio del 2009 che aveva preinstallato windows 7 e con 8 è molto piu reattivo, questo parlando in ambito generale, riguardo al gaming invece ho sia 7 che 8 e preferisco quest'ultimo per giocare, visto che occupa meno ram e gestisce meglio i componenti piu recenti

Sicuramente Windows 8! Nonostante io sia utente Mac ho a che fare con PC Windows o macchine virtuali, e con Windows 8 c'è un'incremento di prestazioni non da poco, se vi funziona male evidentemente non saprete configurarlo adeguatamente o ci buttate su programmi e schifezze varie.

penso che andrò di windows 8.. per la mancanza del tato "start" glielo metterò io... con seven mi sono trovato benissimo... e confido che i vari bug di 8 vengano presto rimossi!... lo terrò sempre aggiornato!..
mal che vada perdo un'oretta e rimetto seven XD

Io trovo Windows 8 più fluido se messo in confronto con Windows 7. Prima di eseguire l'aggiornamento, però, controlla se ci sono i Driver video più aggiornati, altrimenti rischi di avere prestazioni peggiori per i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro