windows 7 o xp

Pubblicità

paxton

Utente Attivo
Messaggi
172
Reazioni
10
salve apro questo post per chiarirmi un pò le idee sulle differenze tra questi 2 so

nello specifico vorrei sapere se ci son reali differenze di prestazioni nei giochi se si usa seven o xp
 
con il pc che vedo in firma non vedo perchè tu debba castrare così il tuo sistema
 
io visto il pc installerei windows 7... xp è ormai un sistema operativo vecchio, gli aggiornamenti scarseggiano e sta finendo il suo ciclo fitale, quindi installerei windows 7 che è un ottimo OS e non ti farà rimpiangere xp ;)
 
Windows 7 ovviamente! Oltre tutte le differenze (in positivo) dal punto di vista prestazionale, della sicurezza, delle funzionalità, offre migliori prestazioni nei giochi. Soprattutto alle alte risoluzioni si sono notate delle differenze sensibili, poi ci sono le DX11!
 
quoto gli altri. windows 7 è un ottimo sistema e non avrebbe senso installare xp. anche per via della migliore sicurezza che offre, per la compatibilità con le nuove directx, il supporto da parte di microsoft e degli sviluppatori che via via abbandoneranno xp. e poi se vuoi montare xp su un sistema con 4 o più gb di ram dovresti affidarri alla versione 64bit di xp che non è certamente il massimo
 
ok ottimo cmq non ho mai usato su questo pc ho sempre avuto seven e windows 8 dev e cons (levato per il fatto che non è compatibbile con il punkbuster)e quest'ultimo mi ha sorpreso molto..mi è sembrato prestazionale anche se non mi piace proprio la parte metro delle app..
 
Io sono ancora affezionato a XP, che per l'uso internet-posta-ufficio-office e pdf è sempre ottimo.
Mi dispiace che venga dismesso, anche perché ha raggiunto una maturità tale da essere stabile e solido rispetto a quando uscì che era pieno di bug e consumava risorse.
 
Bern hai ragione, ma per quell'uso qualsiasi sistema operativo va bene :)
Se invece vuoi le prestazioni (specie nei giochi) non hai alternativa--> Win 7
 
Niente giochi per me :vv:
Sono sicuro che se per un miracolo regalassero i sorgenti di XP al mondo, nessuno più comprerebbe 7.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top