Windows 7 o Xp??

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
La solita e banale domanda, scegliere windows 7 o xp??voglio dire che ho un notebook con 2 gb di ram,intel core 2 t5250 1.5GHz e grafica integrata e windows vista.Vorrei passare ad un nuovo sistema operativo,non scelgo ubuntu perche l o gia provato e non mi piace,quindi sono indeciso su questi due....so che 7 e innovativo e piu performante pero ha molti errori...daltronde xp mi semba piu stabile...cosa dite??

Windows 7 ha molti errori ed è meno stabile? Hai voglia di scherzare?
Prendi il Windows 7 Starter che mi sembra più adatto per il tuo pc.

almeno cosi ho sentito dire...starter mi sembra inferiore...forse prendero ultimate...pero ascoltiamo altri pareri

Guarda che ultimate è troppo pesante per il tuo pc a mio avviso... spendi soldi per nulla, saresti costretto pure a disabilitare Aero

Non posso che concordare con skynet.. anche un fanboy schifoso di Xp come me ha dovuto ricredersi.. :asd:
Non mi resta che attaccarmi al fatto che il menù di start su Seven è meno comodo.. :lol:

si dai prendi la ultimate e spendi 300€ di licenza... compra una home premium e vivi tranquillo fino alla morte di 7

Guarda che ultimate è troppo pesante per il tuo pc a mio avviso... spendi soldi per nulla, saresti costretto pure a disabilitare Aero
Ho Win7 Professional su un portatile di quasi 6 anni fa e fila liscio pure aero.
La differenza di pesantezza tra le varie versione è veramente poco, ma concordo che la Ultimate non serva, dubito molto che lui possa sfruttare le funzioni aggiuntive della Ultimate

si prendi il 7, nelle versioni che ti hanno consigliato prima...e poi se prima avevi vista, vedrai con il 7 come vai!!!

Ho Win7 Professional su un portatile di quasi 6 anni fa e fila liscio pure aero.
La differenza di pesantezza tra le varie versione è veramente poco, ma concordo che la Ultimate non serva, dubito molto che lui possa sfruttare le funzioni aggiuntive della Ultimate
Scheda video integrata o dedicata?

La solita e banale domanda, scegliere windows 7 o xp??voglio dire che ho un notebook con 2 gb di ram,intel core 2 t5250 1.5GHz e grafica integrata e windows vista.Vorrei passare ad un nuovo sistema operativo,non scelgo ubuntu perche l o gia provato e non mi piace,quindi sono indeciso su questi due....so che 7 e innovativo e piu performante pero ha molti errori...daltronde xp mi semba piu stabile...cosa dite??
C'è qualcosa che non mi torna :boh:

Ovviamente vai di 7

prenditi la versione home basic (anche se con il tuo hw dovrebbe andare anche la ultimate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro