windows 7 , nuovo pc e dubbi

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
ciao raga , ho saputo ke uscirà a ottobre il nuovo windows 7!!come sarà? ho letto su vari siti web che sarà meglio di vista!!speriamo, anche perchè sono intenzionato a coimprarmi un mega pc!!! e nn vorrei tornare a xp , come ho fatto con mio nb!!!nn perchè xp nn mi piaccia , anzi è il migliore sino ad oggi, ma vorrei un pò di novità!! mi consigliate di attendere windows7? dovrei acquistare il pc verso novembre dicembre 09 e aspetto si o no win 7?grazie per l'aiuto!!! ps i drivers per vista è vero e fungono anche con 7?
 

pintozz

Utente Attivo
579
2
Guarda,io ho appena fatto l'aggiornamento del pc...e senza problemi metterò su Windows 7 RTM che verrà rilasciato oggi !!! Non farti tanti problemi sui vari errori, bug.... verranno risolti e ogni sistema operativo ne ha!!! Xp se è migliorato solo ora con la SP3 ...quindi !!!poi fai te !!!
 

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
rtm stà per? ma nn è ancora in beta test finale win 7??
 

pintozz

Utente Attivo
579
2
Release to manufacturin .....è il sistema che viene dato ai produttori da inserire o preinstallare nei prodotti che si venderanno !!!
Forse verra fatta una RTM2 sucessivamente, ma da quanto o capito e penso, l'RTM sarà la versione ultima di Windows 7, quindi installando poi i vari Fix o Pack che usciranno sei a posto !!!
 

scaragiusep

Utente Attivo
173
1
CPU
Intel core 2 duo e6550 2,33 GHz
Scheda Madre
ASUS P5K-PLE
HDD
320gb western digital
RAM
4 GB Kingston
GPU
Sapphire hd4850 Vapor-X 512 mb gddr3 256 bit
Monitor
Acer AL1916W
PSU
550W
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
come ogni cosa, prima che essa possa funzionare bene è necessario un periodo di rodaggio. Io ti consiglio di utilizzare windows vista ultimate 64 bit che è il più completo os in circolazione e inoltr con il sp2 ha ormai raggiunto una certa maturità. Te lo dico per esperienza personale, io ho windows vista ultimate 64 bit sp2 e non ho mai avuto un problema ed è molto veloce. Se proprio vuoi windows 7 aspetta almeno un annetto e poi installalo
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Se hai la possibilità di scaricarti per le vie ufficiali (technet) la iso con la relativa key vai tranquillo con windows 7 che va benissimo.
RTM sarebbe la versione finale,quella che poi troverai sugli scaffali dei negozi,viene rilasciata prima (il 6/8/2009) per permettere agli oem di preinstallarla sui loro prodotti e le terze parti di riscrivere i driver per esso,che comunque quelli per vista vanno benissimo.
Io lo utilizzo fi dalla prima release (6801 beta) e non me ne sono mai pentito.
Ora lo ho come sistema di default nel computer in signa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!