DOMANDA Windows 7: NTLDR Mancante

oOEstiqaatsiOo

Nuovo Utente
43
1
Ciao :)

Avrei una domanda circa questo errore di sistema.
Devo montare nel mio notebook un secondo HD, questo verrà partizionato (come del resto quello attualmente montato) una parte (la più piccola) destinata al sistema operativo, e l'altra come memoria per salvare i miei dati.

Quindi nello stesso pc dovranno convivere due HD ed ognuno di essi con un solo sistema operativo (niente dual boot nello stesso disco). In passato su un pc fisso (con windows XP) ho fatto la stessa cosa che mi ha portato a questo errore e alla formattazione di entrambi i dischi con la perdita di tutto il materiale. So che questa possibilità esiste anche con windows 7 (in realtà leggo cose contrastanti, chi dice che win 7 non usa più questo file system, chi dice che invece il problema persiste) e mi chiedevo se c'è un modo per evitare tale errore e quindi non incappare in questo problema, e se tale errore ha una soluzione che non richieda la formattazione e quindi la perdita dei file, considerando che l'hd attualmente montato è quello originale di cui non ho il cd d'installazione di win 7 diversamente da quello che monterò come secondo HD di cui ho cd e licenza...quindi potrei riparare entrambi gli hd con lo stesso cd??
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili