PROBLEMA Windows 7 Non Si Installa (Carica Driver)

Pubblicità
Credo che non sia stato chiaro col problema, nel suo ultimo messaggio dove cerca di caricare i driver RAID/AHCI si vede che ha il disco C e il disco D con windows.

Quindi cosa è che non vede ???

.

È una supposizione, lui non dice perché va a caricare i driver.
Nella pagina di supporto ci sono driver per 7 32 e 64 bit quindi è pienamente supportato.
Probabilmente, sempre per supposizione, è un problema di configurazione delle porte USB nel BIOS, tipo il USB Legacy .
Controllerei anche aggiornamenti BIOS .
.

Buongiorno a tutti e, perdonate la mia assenza, ma sono stati giorni difficili a lavoro. Rispondo a tutti della pagina 2 facendo un breve recap.

Allora, ho aggiornato il BIOS all'ultima versione, avvio l'installazione di Windows 7 da USB 2.0 e, nel momento in cui compare la schermata con il pulsante "installa", nel passaggio successivo compare l'errore come nelle foto precedentemente allegate. Il Disco C: lo vede, perchè all'interno del disco C: ho inserito la cartella con i Driver. Facendo la prova con DiskPart, il disco non è inizializzaro il modalità Gpt.

Ho provato ad Installare anche Windows XP SP3 con driver SATA integrati, ma nulla da fare.

Questo PC si collega ad apparati mediante porta seriale e, i software sono compatibili sono con Windows XP, Windows Server e Windows 7.

Non è che vedi il disco c per che sopra hai la directory con il driver.
Il tuo problema è il controller USB che non viene visto per cui non può partire il setup.
Dovresti nel BIOS cambiare le impostazione dell' USB e riprovare, o al massimo caricare il driver USB sul disco C e caricarlo da lì ma non so se si trova il driver USB in formato espanso e non come file exe. Potresti provare a puntare alle cartelle di Windows/drivers o System32 o dove sono i file .inf poi vedere cosa succede, dovrebbe non trovare altri files per cui ad ogni stop devi andare a cercare il relativo file nel disco C:/Windows....... .
C'è da provare.

.

Non è che vedi il disco c per che sopra hai la directory con il driver.
Il tuo problema è il controller USB che non viene visto per cui non può partire il setup.
Dovresti nel BIOS cambiare le impostazione dell' USB e riprovare, o al massimo caricare il driver USB sul disco C e caricarlo da lì ma non so se si trova il driver USB in formato espanso e non come file exe. Potresti provare a puntare alle cartelle di Windows/drivers o System32 o dove sono i file .inf poi vedere cosa succede, dovrebbe non trovare altri files per cui ad ogni stop devi andare a cercare il relativo file nel disco C:/Windows....... .
C'è da provare.

.
Ho cambiato tutte le impostazionibdel BIOS, tutte quelle possibili e immaginarie, la cosa che mi fa andare in bestia, è che lo stesso procedimento e le stesse impostazioni, se fatte con Windows 10 funzionane si installa tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro