Ciao, il computer di mia madre non si avvia più. Ho provato ad avviare lo strumento di ripristino da pc, dopo la scritta "loading files" compare lo schermo nero. Se avvio normalmente stessa cosa. Anzi in una sola occasione è comparsa velocemente prima una schermata blu e subito dopo nera. Premendo f8 e provando ad avviare la modalità provvisoria non parte nemmeno e reindirizza alla schermata di scelta se avviare il ripristino oppure windows normalmente. Premendo f4 e provando ad attivare la recovery (il pc è un samsung rv520 con windows 7 preinstallato) compare una schermata verde con una scritta attendi e resta fermo così per un tempo indefinito, il mouse compare e può essere mosso liberamente.
Anamnesi: mio padre ha provato a chiudere un programma che stava facendo una scansione (dice non essere avira che è l'antivirus installato) premendo "interrompi" e poi in seguito a non risposta premendo la X sul programma. Da quel momento il pc si è bloccato ed è stato spento dal pulsante di accensione e poi il problema di cui sopra.
Anamnesi: mio padre ha provato a chiudere un programma che stava facendo una scansione (dice non essere avira che è l'antivirus installato) premendo "interrompi" e poi in seguito a non risposta premendo la X sul programma. Da quel momento il pc si è bloccato ed è stato spento dal pulsante di accensione e poi il problema di cui sopra.