windows 7 non si avvia!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheHeroes

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
39
Buongiorno,
Ieri sera per rendere più veloce il PC sono entrato nel msconfig ed ho disabilitato alcuni servizi, dopo di che mi ha fatto riavviare, e da il problemone!

Si avvia, carica la schermaya della scheda madte, arriva a caricare il logo di Windows 7 e per una frazione di secondo intrvvedo una schermata blu con scritte delle cose in bianco, si riavvia e rifa la procedura da capo!

Ora ho provato ad avviarlo in mod. Provvisoria ma fa la stessa cosa!

Già provato anche ad accedere con un punto di ripristino passato ma nulla anche li!

Ho provato a ripristinate usando il cd di Windows 7 ma mi dice che non é la stessa (invece si!)

Sapete quando su inserisce il cd di w7 per il ripristino dopo esce una schermata con delle opzioni, bene l'ultima é il prompt dei cobcomandi ma se cerco msconfig mi dice che nn c'é

Ultima modifica:
prova premendo F8 e disabilitando il riavvio automatico così da capire quale sia il bsod

prova premendo F8 e disabilitando il riavvio automatico così da capire quale sia il bsod
Grazie mille, ti posto la foto che ho fatto alla schermata! In giornata avevo fatto l'aggiornamento della scheda video Amd per poter giocate a BF4.

Allegati

• IMG_20131003_152507.webp
    IMG_20131003_152507.webp
    228 KB · Visualizzazioni: 247
  • IMG_20131003_152137.webp
    IMG_20131003_152137.webp
    201.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • IMG_20131003_152123.webp
    IMG_20131003_152123.webp
    240 KB · Visualizzazioni: 172
Hai disattivato servizi necessari al funzionamento di windows.. Solo che non ti dice quali perchè crede che tu abbia installato qualche software che li disabilitava. Guarda se ci sono file minidump(se riesci ad accenderlo in qualche maniera) In caso con un cd di linux esplora la partizione di windows 7 e cerca i file minidump.Se non trovi niente o se li trovi e non ti san dar risposte: Con lo stesso cd di linux puoi collegare un hard disk e salvarti i dati che non vuoi perdere. Dopodiché io procederei con una formattazione e reinstallazione di windows.Se ti darà lo stesso problema dopo la reinstallazione allora son problemi abbastanza gravi perché è probabile che dipendano dall'hardware

Grazie mille, ti posto la foto che ho fatto alla schermata! In giornata avevo fatto l'aggiornamento della scheda video Amd per poter giocate a BF4.

Hai mica toccato il Registro di sistema? mi sa che ti tocca formattare..
Leggi qui: Che cosa significa il sistema di configurazione Info blu di errore Bad schermo significa?

Se hai dati importanti come foto o video che non vuoi perdere puoi usare un Cd live di Linux in modo da entrare nell'HD dove è installato Windows e ti salvi in una chiavetta quello che vuoi salvare..

E forse ho disbilitatio qualche avvio importante per sbaglio.

Dal prompt dei comandi posso combinare qualcosa?

Grazie

prova se lo hai con un punto di ripristino a quando tutto funzionava.

Ragazzi risolto!!!!!

In pratica con il cd inserito di w7 sono andato nei prompt dei comandi è ho digitato vari boot che hanno portato l' msconfig alle impostazioni di default! Dopo ho riavviato, ed ora eccomi qui a scrivere dal mio pc ! :D
99% L'errore alla fine era stato dato dalla ram in quanto avevo cambiato pure quella (quanta usarne)

Va bien questo è tutto grazie a quelli che mi hanno aiutato! :):bevuta:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro