PROBLEMA Windows 7 non si avvia

Pubblicità

Camill

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve ragazzi ho questo problema al pc: ero su Steam quando il pc si è bloccato all'improvviso, nemmeno ctrl+alt+canc funzionava, così l'ho spento manualmente. Ma al riavvio mi resta per qualche secondo una schermata nera con scritto in basso "Entering setup A2". Dopo la schermata del bios rimane una schermata nera con un trattino lampeggiante.
Riesco a entrare nel bios, dove ho controllato che i banchi ram siano ok, ma non riesco a entrare in modalità provvisoria.
Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere questo problema?

Credo che si sia rotto l'SSD. Il BIOS non lo riconosce e ha impostato come disco di avvio l'HDD dove tengo i dati. Provato a collegare anche ad un'altra porta SATA del PC ma non cambia niente. Provato a collegare anche ad un altro pc tramite un supporto per HD esterni, ma niente. Mi sa che si è proprio rotto :(

se è morto il disco di sistema possiamo anche chiudere qui. E viste le prove fatte direi di mandare il disco in garanzia

Si, ho mandato l'SSD in assistenza (anche se visto che è agosto chissà quando lo rivedrò). Potete chiudere, grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro