vai qui e scarica il manuale: MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io possiedo la versione gaming con bios dedicato e comunque anche nel manuale di istruzioni non viene neanche menzionato il "reset" della scheda madrevai qui e scarica il manuale: MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro
inizialmente questo topic l'ho postato nella sezione dedicata ma poi alla pubblicazione mi si è presentata una schermata bianca, ho riavviato la pagina e mi si ripresentava ancora questa pagina così l'ho eliminata e riaperto un'altra per poi ritornare nel sito e scoprire che per un problema di connessione mi sono è stato postato lo stesso topic circa 5 volte nella sezione generale è ho chiuso i topic a cui ancora nessuno aveva risposto per non fare confusione nel sito.
ma mi sembra strano che funzioni siccome la lucetta nel case all'accensione (con hdd attaccato) si ilumina per poi andare nel bios, (invece se lo stacco la luce non si illumina per tutto il tempo) per cui credo che sia un problema dell'os o cose simili :/non saprei, allora è meglio che chiami un tuo amico nelle vicinanze che capisca di computer provando a fare delle prove tecniche.
Se il problema è l'hard disk te lo dirà, se invece è un problema diverso ti aiuterà comunque.
- - - Updated - - -
mea culpa :thanks:
comunque chiedo scusa per questo errore anche se non mio, ma comunque potrebbe anche lei darmi un aiuto con il mio problema?
e il problema che cosa dovrebbe essere? l'hdd viene riconosciuto dal bios e anche attivo e si può bootare pero non viene riconosciuto dall'osse il boot funziona non vedo perchè debba essere quello il problema. :shocked:
fosse per lo prenderei e lo tornerei alla western digitalprendi l'hard disk e provalo in un computer diverso, oppure fatti prestare da un amico il dvd per l'istallazione del OS. Hai 2 opzioni:bevuta: END
ti ho chiesto di specificarmi i passaggi ma non mi hai più risposto, dammi il programma per bootare la chiavetta e il link di linuxAncora non hai provato con linux? -.-
Che ve li diamo a fare i consigli se alla fine fatte di testa vostra?
non ho nessun amico (persona fisica) che sappia cosa sia un hdd o presa sata (almeno alcuni ci sono ma hanno tutti pc molto vecchi con le vecchie porte e non sata per cui :(se è in garanzia il WD riportalo indietro, ma prima devi avere la certezza che sia guasto e per farlo devi provarlo con un computer diverso.