PROBLEMA windows 7 non parte con tastiera e mouse usb

The_Sic

Nuovo Utente
1
0
Salve, qualcuno mi sa spiegare perchè il mio pc non parte quando ci sono attaccati i ricevitori wi-fi di tastiera e mouse? pensavo fosse un problema di entrate usb, ma il computer parte senza problemi con una scheda audio usb attaccata, ma appena inserisco i ricevitori wireless non parte, e sono costretto ad attaccarli a computer acceso.
come posso risolvere questo problema? premetto che nel bios, la priorità per il boot è data all'hard disk, e l'usb non appare neanche come opzione.
grazie
 

zRampage_

Utente Attivo
383
39
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
b550
HDD
1 TB NVME rocket 2280
RAM
32 gb ddr4 3600 cl18
GPU
AMD 6700xt
Monitor
AOC 144hz full hd
PSU
650W
OS
windows 7 64bit
Salve, qualcuno mi sa spiegare perchè il mio pc non parte quando ci sono attaccati i ricevitori wi-fi di tastiera e mouse? pensavo fosse un problema di entrate usb, ma il computer parte senza problemi con una scheda audio usb attaccata, ma appena inserisco i ricevitori wireless non parte, e sono costretto ad attaccarli a computer acceso.
come posso risolvere questo problema? premetto che nel bios, la priorità per il boot è data all'hard disk, e l'usb non appare neanche come opzione.
grazie
Probabile che sia difettoso
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Salve, qualcuno mi sa spiegare perchè il mio pc non parte quando ci sono attaccati i ricevitori wi-fi di tastiera e mouse? pensavo fosse un problema di entrate usb, ma il computer parte senza problemi con una scheda audio usb attaccata, ma appena inserisco i ricevitori wireless non parte, e sono costretto ad attaccarli a computer acceso.
come posso risolvere questo problema? premetto che nel bios, la priorità per il boot è data all'hard disk, e l'usb non appare neanche come opzione.
grazie

Ma la tastiera è cablata o wireless?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!