windows 7??? no no no

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gilll

Utente Attivo
Messaggi
683
Reazioni
4
ragazzi ho da poco installato windows 7....ke skifo....non posso installare i driver della scheda madre xkè mi dice qst dvd nn è supportato dal sistema operativo...va bhe...andiamo avanti,nn mi fa attivare le funzioni di kaspersky 2009 pagato 40€ dicendomi ke sta bloccando un driver...

ma ke sistema operativo è??? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Io la leggerei al contrario ovvero che devono essere i programmi compatibili con un OS e non viceversa ....
Semplicemente i driver della tua scheda madre non sono compatibili con Win7 .... stesso discorso vale per kaspersky che mi sembra stia rilasciando proprio in questi giorni la versione 10 compatibile con l'ultimo nato Microsoft.
 
tu hai installato la release candidate che microsoft ti appioppa gratis e pretendi che tutte le aziende abbiano già fatto uscire i driver quando la rtm esce fra più di 3 mesi?? :'D
 
ragazzi ho da poco installato windows 7....ke skifo....non posso installare i driver della scheda madre xkè mi dice qst dvd nn è supportato dal sistema operativo...va bhe...andiamo avanti,nn mi fa attivare le funzioni di kaspersky 2009 pagato 40€ dicendomi ke sta bloccando un driver...

ma ke sistema operativo è??? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

a parte che stai usando la RC e non la versione finale... e cmq se guardi bene non serve installare niente della mobo xkè trova tutto in automatico...
x il fatto di kaspersky è normale.. non tutti sono programmati bene... pensa che Xfire (un programma x i gamers) fino a poco tempo fa non funzionava, ora funziona perfettamente! :ok:
 
Uso la RC x64 e presto installerò la RTM, con la RC non ho mai avuto problemi, installo qualsiasi cosa che installavo su vista senza problema, driver compresi...
 
per far installare i driver basta che apri il cd in cui sono contenuti e li installi normalmente senza l'utility ASUS !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top