slayanyone
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Da un pò di giorni Windows 7 mi impedisce ogni tanto di aprire file o collegamenti con il simbolo di amministratore (lo scudo giallo e blu) pur essendo già riconosciuto come tale. Dal pannello di controllo non posso accedere a nessun link contrassegnato da tale simbolo (nemmeno quello dell'account di Win7) e anche programmi con il simbolino sull'icona non vengono più aperti, praticamente rimane perennemente il simbolo di caricamento vicino al puntatore del mouse dopo che cerco di aprirli (mi tocca chiudere la finestra in cui stavano i file con task manager nel tab Applicazioni). Avete qualche consiglio? Proverei volentieri a togliere e rimettere i driver della webcam e dell'e-reader che avevo messo settimana scorsa per vedere se quelli sono la causa, ma non c'è nulla da fare, non posso accedere nemmeno a gestione dispositivi. Con un riavvio torna tutto ok, ma passa un pò di tempo e di nuovo non posso accedere a nulla che sia contrassegnato dal simbolo dell'amministratore. Spero possiate darmi una mano, ciao!