windows 7 introvabile?

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
uh, sulle due settimane mi riferivo alle versioni oem, mi era sfuggito che tu parlassi delle altre, scusa flea :)


comunque, a quanto pare, la frittata è fatta :D
 
D

delete_user

Ospite
l'unica è comprarlo su ebay, fidati che è affidabile, basta guardare il fedback del venditore che deve essere superiore a 98%
 

Sim0ne675

Utente Attivo
156
15
CPU
Intel Core I5-4690K + Corsair H80i v2
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.SKILL ARES DDR3 1866MHz 16GB
GPU
GIGABYTE GTX970 G1 GAMING 4GB
Monitor
AOC G2460PG
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Carbide 200R + 3 Enermax T.B. Vegas
OS
Windows 10 Pro
Salve, devo comprare il sistema operativo per il computer che andró ad assemblare appena arriva. Win 8 non mi piace quindi pensavo al 7, ho fatto un giro nei siti di Mediamondo, trony, marcopolo(che é diventato unieuro), auchan...ma non l ho trovato! Vendono solo windows 8..perche?
Rischio che se lo prendo non ho piu il supporto o cose simili?
Anche su amazon non ci sono tante offerte..e quelle che ci sono o non sono in lingua italiana, o hanno recensioni pessime.
Avrei anche un dubbio da togliermi, dovendolo assemblare io il computer, come SO posso mettere quello che preferisco? Funzionerá sia con lizenze retail, sia con OEM? Sia con un win PRO, sia con un Home starter o altre versioni?
Dove mi consigliate di comprarlo per spendere meno? Di persona al centro commerciale o su qualche sito internet?

Devo comprarlo 32 bit o 64? come faccio a capirlo?

anche io come te ho preferito tornare a windows 7 sul nuovo pc, l'ho preso su ebay da questo utente

DVD Microsoft Windows 7 Pro SP1 64bit Italiano – Professional Originale Licenza | eBay
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili