Windows 7 - impossibile accedere al dispositivo, al percorso o file specificato

Pubblicità

Danyd74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, l'avviso in questione ha cominciato l'altro giorno a comparire aprendo chrome, edge, winrar, office , i pdf e altri applicativi, avevo fatto il ripristino da un punto precedente ed era tutto a posto, poi il problema dopo un paio di riaccensioni si è ripresentato e non ho più quel punto di ripristino, ho controllato le autorizzazioni, ho provato a disabilitare firewall e Antivir ma non si risolve, in modalita provvisoria invece funziona tutto, qualcuno potrebbe suggerirmi cosa posso verificare prima di formattar tutto?

Windows 7 è EoL da tempo immemore ormai, è normale avere problemi.
Devi passare a Windows 11, se il pc è troppo datato e non supporta Windows 11, devi cambiarlo

Confermo le perplessità di usare 7 ad oggi, tantopiù che parli di browser e quindi internet.
non credo che firewall e AV abbiano a che fare col tuo problema, il sistema come sta ? da quanti anni è installato ?

Confermo le perplessità di usare 7 ad oggi, tantopiù che parli di browser e quindi internet.
non credo che firewall e AV abbiano a che fare col tuo problema, il sistema come sta ? da quanti anni è installato ?
Grazia per la risposta, e sono consapevole sia un sistema obsoleto, ma proprio perchè sono anni che non è più supportato ma fino a domenica funzionava perfettamente tutto mi piacerebbe sapere cos'è successo, il firewall è quello di windows e Avira lo uso ormai da 15 anni, oltretutto se in modalità provvisoria funziona c'è qualcosa che blocca i browser e altri applicativi

Essendo un sistema obsoleto e non più supportato da anni, i problemi sono all'ordine del giorno e supporto per la risoluzione non ne esiste più
Devi installare Windows 11 se supportato o comrpare PC nuovo se troppo datato.
Ovviamente questo è solo il mio consiglio, libero di fare diversamente, mettendo a rischio i tuoi dati (avira=colabrodo) i tuoi account ecc ecc

Essendo un sistema obsoleto e non più supportato da anni, i problemi sono all'ordine del giorno e supporto per la risoluzione non ne esiste più
Devi installare Windows 11 se supportato o comrpare PC nuovo se troppo datato.
Ovviamente questo è solo il mio consiglio, libero di fare diversamente, mettendo a rischio i tuoi dati (avira=colabrodo) i tuoi account ecc ecc
dopo diverse ricerche ho scoperto che sulle applicazioni e browser bloccati nelle impostazioni di sicurezza non risultavo più come utente proprietario e non avevo le autorizzazioni, la cosa che mi preoccupa è sapere cos'ha modificato queste proprietà, intanto ho fatto una scansione con malwarebytes e riporto il log, nel frattempo sistemando le autorizzazioni le app sono ripartite

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro