Windows 7 - gadget Meteo ..impazzito (colore fucsia)

elwood

Utente Attivo
874
6
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che il gadget Meteo di W7 è come in foto!

Io non ho cambiato nulla, a qualcuno di voi è capitato?
Non so se è coincidenza ma proprio in questi giorni avev oscaricato degli aggiornamenti (allego screen)

Grazie :)
 

Allegati

  • vforu2.JPG
    vforu2.JPG
    28.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • xforum.JPG
    xforum.JPG
    21.3 KB · Visualizzazioni: 433

The Bee

Nuovo Utente
1
0
Ciao!
Sono 3 giorni che cerco una risposta poiché anche il gadget conversione valuta fa la stessa cosa, il calendario no, ma quei due sì.
Ho trovato alcune risposte ma niente risolve il problema. Poi ho visto il tuo post e ora... c'è anche una RISPOSTA UFFICIALE da Microsoft:
"I gadget non sono più disponibili sul nostro sito Web, poiché la piattaforma Windows Sidebar in Windows 7 e Windows Vista presenta gravi vulnerabilità. Microsoft ha ritirato la funzione nelle versioni più recenti di Windows. I gadget possono essere vulnerabili a exploit e danneggiare il computer, accedere ai file del computer, visualizzare contenuti discutibili o modificare il proprio comportamento in qualsiasi momento. L'autore di un attacco potrebbe addirittura utilizzare un gadget per assumere il pieno controllo di un PC. Se non sei certo della sicurezza dei gadget che hai scaricato in passato, puoi trovare ulteriori informazioni sui gadget e sulle procedure da adottare per proteggere il tuo PC."
Per più info vedi:
I gadget non sono più disponibili - Microsoft Windows
Gadget del desktop

Pare che bisognerà lasciar perdere.
Buon weekend e se trovi un'altra risposta/soluzione, fammi sapere!:thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili