PROBLEMA Windows 7 Esplora Risorse icona

Pubblicità
Ho fatto e in pratica mi ha resettato il pc facendo una copia del vecchio Windosw(Windows.old).Comunque la cartella è apposto ma ho un problema con la 2 scheda grafica non quella intel ma quella ATI Mobility adeon 5470 HD non me la riconosce su gestioni dispositivi, mi dice Scheda VGA Satandard con un punto esclamativo sopra ho già provato ad aggiornare e a disinstallarlo ma niente che faccio????

Scusa ma questo metodo non funziona sono più di 3 anni che cerco di capire il perchè ma sembra che non so forse non legge l'hardware boCattura.webp, comunque prima che facessi questo passaggio La 2 scheda video si attivava quando attaccavo il notebook alla corrente però andava e su gestione dispositivi c'èra; ora non più.... Corretto un problema se ne fa un altro uff xD. A grazie perchè mi hai fatto togliere la brandizzazzione di HP che mi dava fastidio tutti quei software rompipalle eccetera......:hihi:

- - - Updated - - -

Ho scaricato i driver dal sito HP e adesso va tutto alla perfezione.... tranne un piccolo dettaglio xD quando avvio un programma come amministratore la finestra è quella a stile windows vista e non 7 (normale) perchè?

- - - Updated - - -

Risolto tra "" perchè adesso ho tolto la richiesta come amministratore, quindi non mi interessa più........xD.

Non so se si può fare però............
GRAZIE PER L'AIUTO :)

Ultima modifica:
disabilità il controllo account utente e riavvia il pc, per il driver non saprei:grat: io per esempio ho acer e non ho mai avuto problemi di driver , di fatto quello per la scheda video lo scarico dal sito nvidia e non da acer

ogni modello di pc ha una sua immagine di fabbrica, nonchè i driver di terzi (intel nvidia ati) sono ingegnerizzati dal produttore pc appositamente per essere compatibili con la relativa schedamadre e software windows
morale , dipende da come è stato ingegnerizzato l' hardware

- - - Updated - - -

risolto? ok...ciao:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro