.Marfé
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 42
Hi! Un paio di giorni e mi arriva il pc nuovo, mi son documentato in rete ed ho visto che la mia scheda madre non ha il bios old style ma un Uefi Bios. Ora, leggendo su internet, ho visto che con le penne usb di windows configurate per i bios vecchio stampo ci sono problemi, cosa che potrei ovviare con programmi tipo rufus oppure installando in legacy. Voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che userò Win 7 solo per riscattare una licenza ed aggiornare correttamente poi a 10.
Piccola domanda bonus: Installando win 10 da un immagine iso dello stesso scaricata con il tool rilasciato da Microsoft ci son problemi di sorta? In particolare, per evitare lungagini, avevo pensato di non installare manco i Driver di 7, ma attivare Windows immediatamente dopo l'installazione e far partire l'iso di 10 per aggiornare.
Thaaaanks in anticipo per le delucidazioni :) Premetto che sul uefi potrei aver detto cazzate, ne son venuto a conoscenza ieri :asd:
Piccola domanda bonus: Installando win 10 da un immagine iso dello stesso scaricata con il tool rilasciato da Microsoft ci son problemi di sorta? In particolare, per evitare lungagini, avevo pensato di non installare manco i Driver di 7, ma attivare Windows immediatamente dopo l'installazione e far partire l'iso di 10 per aggiornare.
Thaaaanks in anticipo per le delucidazioni :) Premetto che sul uefi potrei aver detto cazzate, ne son venuto a conoscenza ieri :asd: