MARIO@MONE
Bannato a Vita
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto :)
di nulla figurati:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto :)
Ciao allora se vuoi installare ubuntu in un'altra partizione affianco a windows a questo punto dovrei usare un programma chiamato gparted lo trovi qua GParted -- Download e installi la iso e poi l'ho materizzi allora fai partire alla avvio del pc il programma dopo di che crei una partizione affianca a windows con la qualle chiamerai ubuntu e scegli come file system ext 2 ext3 o ext4 servono solo per ubuntu ma non dimenticare di creare una piccola partizione di 1 o 2 gb che chiamerai swap con file sytem swap questo ti permettera di creare il dualboot e ti permettera di scegliere quale sistema operativo avviare per prima io questo procedimento l'ho fatto con il mio computer che volevo installare ubuntu ma creare un dualboot e fidati che funziona di maraviglia ok spero di essermmi spiegato bn ed di esserti stato di aiuto :)
ok Amico non mi sono offesso io faccio questo procedimento unicamente per fare il dualboot che si chiama certamente grub per poter poi scegliere se usare windows 7 o ubuntu al avvio e per poterlo fare uso lo swap che è una piccola partizione di 2 gb con il programma gparted se non hai usato mai quel programma allora non capisci e questo il mio procedimento k faccio io. Ma prima ho spiegato pure come poter partizionare ecc non dovevo dire niente allora ma se ci sono altri procedimenti allora ben venga ma io dico la mia basta ok ciao amico.
eccola li la partizione che dicevo
cmq
io ho 2 partizioni
in una c formatto e metto windows 7
nell'altra metto ubuntu
stai facendo confusione installa prima win 7,poi segui il procedimento che ho spiegato al nostro amico nel post appena sopra a questo:ok:
Vabene amico io ho fatto così e ame va se tu l'hai fatto come dici te ok rispetto la tua ma rispetta anche la mia solo questo spero di non aver mancato il rispetto a questo forum ho voluto solo aiutare in qual che modo ciao amico.
ma che vi insegano a scuola?la parizione per lo swap l'installer se la crea da solo,è non è una partizione,ma è un metodo atipico rispetto al pagefile di winsi si uso il tuo :) ma non capisco cosa cambia tra il procedimento per creare la partizione swap con il tuo automatico
ok ok non ti arrabbiare xd ho capito cosa intendi tu intendi di installare prima win 7 e poi di mettere il cd di ubuntu e scegliere dove installare e la quantità da installare e poi in automatico ti viene il GRUB ok ok ho capito hahahah questa procedura è più veloce Grazie xD