PROBLEMA Windows 7 e Scheda madre ASUS A7N8X-X

Pubblicità

Filippo Lovato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ieri sera ho installato Windows 7 sul mio PC dopo anni di Windows Vista, e dopo aver risolto il problema dei driver dell'adapter per il wifi, apro prato fiorito nel mentre che l'antivirus si stava scaricando e noto che non c'è suono. Controllo le casse e sono accese, provo ad inserire il jack delle cuffie ma zero, non si sente niente.
Mio padre mi dice quindi che le nostre casse sono collegate (tramite il jack) al supporto della nostra vecchissima Asus A7N8X-X, e da qui inizia un'odissea durata 4 ore per cercare un driver audio compatibile con Windows 7, senza nessun risultato.
Chiedo quindi aiuto a voi, c'è qualcuno che ha avuto questo problema e che ha trovato un driver funzionante? Perché tornare a Windows Vista mi ucciderebbe :cav:

Impostazioni audio, ma non te lo lascia fare. Io ho avuto un problema simile e ci ho perso 2 ore per risolverlo . La soluzione migliore è comprare una scheda audio nuova da pochi euro.

Niente, nel BIOS era già AC97. Ora vedo se qualcun'altro ha qualche soluzione ma penso mi tocca ritornare a vista T.T comprare una nuova scheda audio è rischioso, potrebbe non essere compatibile con tutti gli altri miei parecchio datati componenti hardware...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro