PROBLEMA windows 7, e nessuna key accettata

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
per via di una scimmia che avevo e della vecchia P67A-GD53 che ormai non ne voleva più,
cambiai case e scheda madre, passando a una Asrock Z77E-ITX e a un Bitfenix Prodigy

il problema è sorto quando formattando, l'os mi chiedeva il seriale...
da lì ho provato molti seriali, di cui due di os che avevo (acquistati legalmente in negozio)
e due che erano dietro a dei miei notebook morti...

niente, non ne accetta NESSUNO anche facendo attenzione a reinstallare ogni volta la versione della key

dopo MESI di tentativi a vuoto coi seriali mi son partiti i 5 minuti e ho scaricato una crack...
ma una volta "installata" e riavviato il pc, continuava a chiedermi il seriale. :mad:
fallimenti e bestemmie che ormai si sprecavano, ok riformatto e metto un seriale, col pc che rifiutava la key
allora ho fatto una prova. ho spostato l'SSD da quel pc a un altro e partiva e dava windows attivato
pensavo "ok è attivo, chissenefrega, provo!" rimetto l'ssd nel prodigy e continua a chiedermi il seriale...

ho chiesto in giro e tutti mi hanno detto di disattivare secure boot ecc dal bios.
e a parte che erano già disabilitati non ho risolto niente...
ho anche aggiornato il bios, ma niente di niente, continua a chiedermi il seriale.

ditemi che fare prima che butto la mb dalla finestra perchè io credo sia questa il problema...
e onestamente non sono nemmeno sicuro che sia questa la sezione adeguata :nono:

- - - Updated - - -

:help:

- - - Updated - - -

...risolto... potete chiudere... grazie per le risposte utilissime :nono:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili