Windows 7 e boot loader Linuo o Ubuntu

Pubblicità
allora, ho provato la live di ubuntu mormale e finalmente mi fa vedere in 1920x1080!!!!!!!!!!!!111 sembra quindi un problema della versione precedente. ora procedo ad istallare la versione e poi vi faccio sapere per quanto riguarda il wireless....vado a distallare ciao e grazie!!!

bella per te :)

strano che la 10.04 ha rogne.. di solito funziona su tutti !

p.s. , sed posso consigliarti, rimanda di un mese il tutto, il 14 ottobre uscirà oniric ocelot nuova nuova

oleeeeeeeee sono riuscito ad istallare tutto... appena ho istallato mi ha fatto degli aggiornamenti driver che prima non faceva con la'ltra versione che sembrava castrata. ora và tutto alla perfezione......quando escono le versioni nuove si possono fare gli aggiornamenti?...centoventicinque ti invio un pm ..ti devo chiedere delle cose...

non c'è più rhytmbox ?

uo usavo/uso lui, comodissimo!

comuqneu è strano che la 10.04 ti ha dato tutti sti maili, è una versione ECCEZIONALE!

Provato Ottimo rhythmbox! Ragazzi per la grafica, ho letto in giro che si piò modificare molto facilmente aggiungere ffetti ecc. xome si fà?

Provato Ottimo rhythmbox! Ragazzi per la grafica, ho letto in giro che si piò modificare molto facilmente aggiungere ffetti ecc. xome si fà?
allora, tu da Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org clicchi su gtk3 theme/style, scegli il tema, clicchi su download, poi vai nella home e poi in download e troverai il tema.
lasciando la finestra aperta vai in sistema>preferenze>aspetto e trascini il tuo tema nella finestra che si apre
p.s. per le icone è lo stesso, se ti posso consigliare, dato che da quanto ho visto ti piace lo stile mac, cerca faenza cupertino :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro