DOMANDA Windows 7: dubbio su Windows Anytime Upgrade

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Ciao.

Ho un piccolo dubbio riguardante Windows AnyTime Upgrade su Windows 7.

Qualche anno fa, acquistai un nuovo PC con sopra, preinstallato, Windows 7 Home Premium a 64 Bit. Poco prima, avevo la necessità di usare Windows 7 Ultimate, quindi lo comprai tramite un negozio online. Ricevetti una scatola, originale, del prodotto. Il problema sta nel fatto che il Software nel dischetto è a 32 Bit.

Ho inserito il Product Key in Windows Anytime Upgrade, e 'lui' lo ha accettato e mi ha proposto di continuare. Per il momento, ho lasciato in sospeso, in quanto non sapevo se mi aggiornava Windows 7 rendendolo a 32 Bit, o lasciandolo a 64 Bit invalidando il Codice prodotto.

Sapete qualcosa in proposito? Grazie.
 

CavalloMatto

Utente Attivo
1,425
113
CPU
Intel Core i7-3820-Corsair Cooling Hydro H100 Extreme
Scheda Madre
Asus P9X79-PRO
HDD
ADATA ASX9-128-OCZ Trion 120 -OCZ Agility3 240 GB Segate Barracuda 2Tb 7200rpm 64Mb SataIII
RAM
Corsair 16 GB Vengeance DDR3-1866
GPU
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX960 AMP
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE258Q 25 1920x1080 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M850 850Watt Modulare
Case
CM Storm Trooper Full Tower
OS
Wndows 7 Premium x64 + Windows 10 Pro x 64
Ciao.

Ho un piccolo dubbio riguardante Windows AnyTime Upgrade su Windows 7.

Qualche anno fa, acquistai un nuovo PC con sopra, preinstallato, Windows 7 Home Premium a 64 Bit. Poco prima, avevo la necessità di usare Windows 7 Ultimate, quindi lo comprai tramite un negozio online. Ricevetti una scatola, originale, del prodotto. Il problema sta nel fatto che il Software nel dischetto è a 32 Bit.

Ho inserito il Product Key in Windows Anytime Upgrade, e 'lui' lo ha accettato e mi ha proposto di continuare. Per il momento, ho lasciato in sospeso, in quanto non sapevo se mi aggiornava Windows 7 rendendolo a 32 Bit, o lasciandolo a 64 Bit invalidando il Codice prodotto.

Sapete qualcosa in proposito? Grazie.
Credo,anzi ne sono certo,che Anytime Upgrade,lo aggiorni a 64 Bit!Cmq puoi scricare la versione a 64 bit e eseguire un'istallazione pulita!Se puo'interessarti,scricala da qui',in via del tutto legale.

http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
La licenza di una edizione di windows vale sia per i 32 che per i 64 bit.
Quindi se c'è installata la 64bit, facendo l'upgrade ti manterrà quella versione (anche perchè per cambiare architettuta bisogna formattare, non si può in altro modo).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Grazie per le risposte! Proverò quindi ad eseguire l'aggiornamento. Vi farò sapere... :ok:

EDIT:
Aggiornamento completato con successo: Windows è rimasto a 64 Bit! Grazie ancora!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!