Windows 7 Drivers

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user19

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
46
Ciao a tutti, vorrei risolvere solo 2 problemi che sono fastidiosi.
Ho formattato il pc windows 7 con un dvd e nel dvd non erano presenti tutti i drivers per il pc ASUS.
Premetto che non sono esperto di PC quindi non ho eseguito un ripristino su chiavetta di alcun driver.
Dopo aver formattato vado in gestione dispositivi e mi spuntano 2 simboli con triangolo giallo e punto esclamativo su :
Controller del bus di gestione sistema
USB WLAN
Oggi ho fatto l'intero giorno di cercare di risolvere ma niente.
Premetto che ho il wifi, e non posso scaricare niente perchè uso un adattatore tp link USB , quindi usando adattatore e non avendo usb wlan non posso installare del tutto il dispositivo.
Se faccio su USB WLAN : Rileva modifiche hardware mi spunta ...
Controller del bus di gestione sistema X Driver non trovato
USB WLAN X Driver non trovato
Potreste linkarmi il download di questi drivers ? Li scarico con l'altro pc, li passo nella chiavetta e a sua volta li passato nell'altro pc.

- - - Updated - - -

ne sarei grato se qualcuno mi risponde su come risolvere, anche perchè su vari forum tra cui questo ho cercato e non ho trovato nulla!

Ciao, domanda: una chiavetta usb riesci ad aprirla se la inserisci?

Ultima modifica:
se metto la chiaveta usb funziona normalmente, riesco a leggere musiche e video al suo interno, ma se metto l'adattatore per il wifi non va assolutamente perchè ci vogliono questi driver che non riesco a trovare :
controller del bus di gestione di sistema
usb wlan

Riassumo e ti dico quello che ho capito: hai un ricevitore wlan che si attacca alla porta usb per collegare il pc al wifi. Però il pc non riconosce il ricevitore.Quindi ti servirebbero i driver per windows 7. Se posti la marca e il modello completo dell'antennina ti si può dare una mano (cmq dovrebbero averti dato il cd d'installazione)

se metto la chiaveta usb funziona normalmente, riesco a leggere musiche e video al suo interno, ma se metto l'adattatore per il wifi non va assolutamente perchè ci vogliono questi driver che non riesco a trovare :
controller del bus di gestione di sistema
usb wlan
Perfetto le usb funzionano, ora per navigare devi scaricarti il driver di quella chiavetta usb (da un pc che naviga naturalmente) e installarli nel pc in questione.

Ciao.

sognatore grazie per la risposta. Intanto cerco il dischetto. vi faccio sapere.

Potresti darmi il modello e versione del pc? es. "asus modello: a52j versione: k52je"

Con questi dati si va sul sito di supporto della asus per scaricare i driver giusti ;)

grazie the crazy ma ho cercato tutta la notte ieri, comunque vi faccio sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro