Andrea Negro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho appena visto il Microsft Surface e, dopo aver googlato per circa 15 minuti, ho trovato dei video di alcuni tablet con un Windows 7 desktop, tablet magnifici a mio parere, ma che non trovo in commercio. Mi chiedevo: è possibile installare Windows 7 versione desktop (tramite chiavetta USB, grazie a Dio han fatto un tablet con quella porta, o tramite PC) su un Microsoft Surface? La cosa è veramente interessante, mi chiedo perché nessuno abbia mai venduto su larga scala tablet con S.O. dei PC, invece di creare schifosi S.O. mobile. Comunque, è fattibile come cosa? C'é per caso una procedura complicata (se si, potreste descrivermela?) oppure la solita formattazione ed installazione?
Comunque, non puntualizziamo sul fatto che le specifiche tecniche siano quasi sconosciute o altro, io chiedo solo se è possibile installarlo come su un qualsiasi altro tablet, il problema più grosso alla fine sarebbero i driver, ma qualcosa di compatibile si trova quasi sempre, ho infine trovato questa guida (credo quasi inutile, ma per l'esempio va benissimo) dove uno sviluppatore installa windows ME (non richiede architettura x86) su un Galaxy S2
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1266354
Da quel che ho sentito, il Surface con Intel avrà tale architettura, quindi ci sarebbe una minima possibilità di installare Windows 7 su Surface?
Comunque, non puntualizziamo sul fatto che le specifiche tecniche siano quasi sconosciute o altro, io chiedo solo se è possibile installarlo come su un qualsiasi altro tablet, il problema più grosso alla fine sarebbero i driver, ma qualcosa di compatibile si trova quasi sempre, ho infine trovato questa guida (credo quasi inutile, ma per l'esempio va benissimo) dove uno sviluppatore installa windows ME (non richiede architettura x86) su un Galaxy S2
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1266354
Da quel che ho sentito, il Surface con Intel avrà tale architettura, quindi ci sarebbe una minima possibilità di installare Windows 7 su Surface?
Ultima modifica: